qui sul forum ,e fuori ho perso un amico vi spIego tutto . il mio amico si era iscritto con un atro nik (almeno credo ) qualche giorno fa ho aperto un post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140755 un utente di nome Mamba mi ha stuzzicato un po io l ho ignorato per un po ,poi ho capito chi poteva essere l ho chiamato e l ho accusato ,tutto questo senza prendermela ho pensato si vuole divertire un po . ma lui si è subito incazzato , io gli ho spigato che non me la stavo per niente prendendo . poi pero lui sabato pomeriggio e sabato sera mi ha chiamato piu volte comunicandomi un po i suoi spostamenti , come se volesse farmi sapere dov era in modo che io non pensassi che era davanti al compiuter a scrivere , ca....... . io ho indagato, mi sono letto un po dei suoi messaggi e il suo modo di scrivere era uguale a MAMBA e anche i suoi interventi su altre discussioni mi portavano sempre a lui . poi domenica mattina Mamba è stato bannato x doppio accaunt . io ne avevo il sospetto che era il mio amico . e cosi ho deciso di chiedere a chi di dovere . e mi hanno confermato che si trattava propio di lui mi hanno scritto cosi .... EDIT: divulgazione di messaggi privati senza l'autorizzazione dei diretti interessati. mi chiedo un vero amico si sarebbe comportato cosi ?????? io ,se ero stato accusato ingiustamente sarei andato da lui e mi sarei chiarito ,e avrei fatto di tutto x fargli capire che non ero io . io ho provato piu volte a chiamarlo per chiedere spigazione ma lui continua a negare ,anzi fa anche l offeso . ripeto io non me la sono presa perche lui si e beffato di me ,in fondo non è che abbia scritto cose di cui si debba vergognare . ma me la sono presa perche lui va avanti a negare lui dice di non essere lui ... UN VERO AMICO CREDO ,CHE AVREBBE FATTO DI TUTTO ... NON AVREBBE MINACCIATO NESSUNO SE ERA INNOCENTE EVIDENTEMENTE QUESTA AMICIZIA COMINCIAVA A STARGLI UN PO STRETTA ..... questa cosa mi ha, e mi sta facendo soffrire molto evidentemente io ho un cuore .. lui no ... un grosso GRAZIE ALLO STAFF DEL FORUM . PER AVERMI CHIARITO LE IDEE
un grazie a te per aver diffuso informazioni di un messaggio privato senza aver chiesto l'autorizzazione del diretto interessato.