Purtroppo, ho avuto un incidente..All'uscita della rampa della tangenziale sono finito in testacoda, dopo due o tre pendoli, contro il jersey che separa le carreggiate. Io non mi sono fatto niente, ma la macchina sì. E' andata a sbattere, con la fiancata destra, contro il jersey. A parte i due paraurti, il passaruota posteriore, il fanale posteriore, la mascherina e la freccia anteriore, i cerchi sono strisciati (mi spiace diabolik..), si è spezzato il braccetto destro dello sterzo e, probabilmente, il semiasse detro, visto che la ruota è piegata verso l'interno della macchina.. Domani sera, se riesco, faccio qualche foto dei danni...a malincuore
Re: Ho paura, ma addio 320i l'importante in questi casi è che non ci si faccia male... per fortuna non ti sei fatto niente, forza e coraggio
mi associo agli altri,anche se essendoci passato capisco che vedere la propria macchina danneggiata è un colpo al cuore,frase fatta: il tempo guarirà pure questa ferita. Ti auguro di rimetterla in sesto al più presto.
Mi dispiace, purtroppo ci sono passato anche io neanche 2 anni fa e so cosa si prova, però come vedi le macchine si cambiano quindi l'importante è non farsi niente :wink:
E' davvero un grosso dispiacere amico. Qui ognuno a modo suo ha avuto una pessima esperienza con incidenti e affini, e quello che si prova quando la vettura è andata... beh... le parole non rendono per nulla l'idea. Una volta constatato che non ci si è fatti male (prima e più importante cosa la salute) si rimane con l'amarezza. So che non ti servirà a molto nella tua situazione, ma ti faccio un in bocca al lupo per tutto, sperando di rivederti presto su un'altra bimmer.
Mi associo a quello scritto dagli altri.......... è un gran peccato per la tua 3er........ ma l'importante è che tu stia bene
io sto benissimo, non sono nemmeno scoppiati gli airbag...andavo davvero piano.. vi ringrazio per la solidarietà..
No, non credo m3.... stasera, o domani, vi saprò dire di più sul danno... per intenderci, la mia macchina ha fatto una fine simile, ma molto meno violenta, della m3e36 di m-king. La zona d'urto è quasi identica,
mi aggiungo anch'io agli altri nel dirti che mi spiace ma che sono contento che non ti sia fatto niente...