Ciao a tutti, ieri sera mi hanno consegnato la bimmer con la nuova interfaccia i-pod installata. Sono soddisfatto tranne che per un particolare, che forse proprio particolare non è: quando spengo l'auto, come si fa a spengere anche l'i-pod? Resta acceso con il logo BMW e la scritta "Ok, scollega" e non riesco a fare nulla dal quick wheel... Ora sono costretto a staccarlo prima dal cavetto e poi a spengerlo, ma orridisco al pensiero di doverlo fare ogni volta. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? grazie Freeman
è inammissibile. Ce un difetto dell' interfaccia o è installata in maniera non corretta. Lavoro nel settore da 10 anni... e credimi.. quando spegni la macchina si DEVE spegnere l' ipod... queste interfacce sono fatte apposta per dimenticare l' ipod nel cassettino...
Ma scusate l'iPod si spegne da solo, dal clickwheel (non quick! :wink:) quando è collegato non si può fare mai nulla... comunque non dovrebbe assorbire corrente, se sta sempre attaccato è sempre carico... Comunuque non ho capito la cosa del dimenticarsi l'iPod nel cassetto... non ha molto senso sta cosa, l'iPod è fatto per portarlo in giro, dovrebbe essere che quando entri in macchina metti l'iPod e ascolti, quando arrivi lo prendi e continui ad ascoltarlo... altrimenti sarebbe meglio un bell'HDD autoalimentato da 120 Gb che costa la metà di un iPod da 80... e ci sta molta più roba...
oooops ... scusa pensavo fosse un quick invece era un click ! vabbu ... però sai è pure più "intelligente" che se spengo l'auto si spenga pure l'ipod. E' pur vero quello che dici sulla portabilità dell'attrezzo, ma non giustifica il fatto che devo scollegarlo ogni volta.