... antifurto satellitare AUTOGESTITO con blocksystem (meccanico) incorporato (www.blocksystem.it) e collegato elettronicamente al satellitare... in sostanza posso, tramite banali sms, bloccare il motore dell'auto anche a migliaia di chilometri di distanza, conoscerne ovviamente la posizione in ogni momento, effettuarne il tracking, etc. etc. .. mi ritrovo in un colpo solo antifurto meccanico colladautissimo e satellitare autogestito ... ovviamente tutto questo mi ha anche garantito un'assicurazione furto incendio con scoperto 0% a prezzi dimezzati rispetto a quelli proposti dalla mia assicurazione RC... (che peraltro p revedeva scoperto del 10%) ... dimenticavo con l'assicurazione furto incendio convenzionata mi ritrovo anche coperto da atti vandalici, rottura cristalli etc. etc. (questi però con piccola franchigia di 200 euro)...
MOLTO BELLA LA TUA BIMBA ! COMPLIMENTI ! Unica perplessità che ho su questi apparecchi: se toccando ferro uno fa un 'incidente superando i limiti di velocità non è che con sti apparecchi ti sgamano subito ?
Grazie per i complimenti sull'auto! Per quanto riguarda il tuo quesito sulla velocità, essendo il mio satellitare autogestito fa sì che sia solo IO a conoscere i dettagli (e solo su richiesta tramite cellulare e solo conoscendo sia il numero telefonico da interrogare che la password, da ME impostata e che solo io posso cambiare a piacimento)... addirittura IO STESSO non so dove sia nascosta la centralina nell'auto (l'installatore, direttamente della fabbrica, ha voluto tenersi il segreto per sè...) ... il satellitare autogestito ha come costi unicamente i costi legati all'invio e ricezione di sms...
Quindi sei sicuro che in caso di dubbi legati alla velocità neppure l'assicurazione possa saperlo chiedendo una verifica alla centralina ? Occhio meglio essere ben informati al riguardo!
a distanza di 2 anni come va 'sto twin sat? ne sei ancora soddisfatto? con che assicurazione stai? io sono ancora molto indeciso fra satellitare classico e blockqualchecosa, 'sto twin sat mi sembra una bella sintesi