Ho montato il twin sat...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Fil_Bari, 14 Luglio 2008.

1. Fil_Bari

Fil_Bari Kartista

211
    4
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    17
    Bmw 525D Futura F10 autom
    ... antifurto satellitare AUTOGESTITO con blocksystem (meccanico) incorporato (www.blocksystem.it) e collegato elettronicamente al satellitare... in sostanza posso, tramite banali sms, bloccare il motore dell'auto anche a migliaia di chilometri di distanza, conoscerne ovviamente la posizione in ogni momento, effettuarne il tracking, etc. etc. .. mi ritrovo in un colpo solo antifurto meccanico colladautissimo e satellitare autogestito ... ovviamente tutto questo mi ha anche garantito un'assicurazione furto incendio con scoperto 0% a prezzi dimezzati rispetto a quelli proposti dalla mia assicurazione RC... (che peraltro p revedeva scoperto del 10%) ... dimenticavo con l'assicurazione furto incendio convenzionata mi ritrovo anche coperto da atti vandalici, rottura cristalli etc. etc. (questi però con piccola franchigia di 200 euro)...

2. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    MOLTO BELLA LA TUA BIMBA ! COMPLIMENTI !
    Unica perplessità che ho su questi apparecchi: se toccando ferro uno fa un 'incidente superando i limiti di velocità non è che con sti apparecchi ti sgamano subito ?

3. Fil_Bari

Fil_Bari Kartista

211
    4
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    17
    Bmw 525D Futura F10 autom
    Grazie per i complimenti sull'auto!

Per quanto riguarda il tuo quesito sulla velocità, essendo il mio satellitare autogestito fa sì che sia solo IO a conoscere i dettagli (e solo su richiesta tramite cellulare e solo conoscendo sia il numero telefonico da interrogare che la password, da ME impostata e che solo io posso cambiare a piacimento)... addirittura IO STESSO non so dove sia nascosta la centralina nell'auto (l'installatore, direttamente della fabbrica, ha voluto tenersi il segreto per sè...) ... il satellitare autogestito ha come costi unicamente i costi legati all'invio e ricezione di sms...

4. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Quindi sei sicuro che in caso di dubbi legati alla velocità neppure l'assicurazione possa saperlo chiedendo una verifica alla centralina ?
    Occhio meglio essere ben informati al riguardo!

5. Kenzo Kabuto

Kenzo Kabuto Kartista

56
    0
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    320d coupè futura
    a distanza di 2 anni come va 'sto twin sat?

ne sei ancora soddisfatto? con che assicurazione stai?

io sono ancora molto indeciso fra satellitare classico e blockqualchecosa, 'sto twin sat mi sembra una bella sintesi

6. Kenzo Kabuto

Kenzo Kabuto Kartista

56
    0
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    320d coupè futura
    postato 2 volte, sorry

Ultima modifica di un moderatore: 13 Agosto 2010

Condividi questa Pagina