ho montato il parrot

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ORMAIDECISO, 13 Luglio 2007.

1. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    no, non credo!

c'è comunque un cablaggio by pass

2. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    Alla fine l'ho ordinato...installazione per venerdì prossimo... costo totale con interfaccia per i comandi al volante...250€

3. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    non conviene mai montare sul montante per svariati motivi:

1) orientamento sfavorevole rispetto al guidatore.

2) fruscii se aprite un pò il finestrino.

3) può soffrire la ripetuta apertura e chiusura della portiera.

La migliore installazione è nella plafoniera, dove fra le altre cose è necessario se si vuole lasciare al passeggero la possibilità di parlare in conversazione.
    Con il mio vecchio vivavoce veicolare motorola, con microfon in plafoniera parlavano pure i passeggieri posteriori....
    I modelli "buoni" hanno un microfono che non necessità di averlo in asse con la vostra voce, quindi installandolo in plafoniera rivolto verso il lunotto posteriore avete tutto l' abitacolo orientato.
    In alcuni montanti addirittura l' orientamento è praticamente verso l' esterno della vettura, oppure dovete girarlo leggermente facendo venire meno la superfice di appoggio, e dopo poco cambierà posizione ogni volta che chiudete lo sportello.
    Fate Vobis

4. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    allora parrot montato, va molto bene, si collega subito, si sente bene, l'installatore voleva 20 euro in più ripsetto al preventivo per un cavo aggiuntivo visto che ho il navi ("ma te l'avevo detto!?") qualcuno sa se può essere vero o se ha tentato di fregarmi?
    grazie a tutti per i consigli!!

Condividi questa Pagina