Venerdi il gommista mi ha montato un treno di m+s da "18 sui cerchi originali 189..la scelta è caduta sui PIRELLI SOTTOZERO...leggendo i vari post qui mi sono sembrate valide!..quando le ho viste smontate sono rimasto colpito dalle dimensioni del posteriore..sono "cubiche".. Ieri sera ho fatto un pò di km in autostrada,con una temp media pari o inferiore a 0°c..devo dire ke sono rimasto soddisfatto,nessun rumore,non sembrano m+s! anche a velocità sostenute..l'unico appunto è ke questa misura non viene prodotta RF e ho dovuto acquistare un kit di riparazione..ma non tutto il male viene per nuocere,come si dice.infatti ho scoperto un confort fin'ora sconosciuto sulla mia BMW..in effetti le RF sono davvero dure..mi sa ke in primavera se monto i "19 li metterò non RF!! PS: adesso aspetto un pò di neve..per vedere come se la cava il duo X-drive/Sottozero!
Sicuramente a meraviglia... IMHO se si usa l'auto 365 all'anno e in ogni condizione meteo nulla è meglio di una trazione integrale (in inverno con termiche). Per divertirsi e seconda auto nulla è meglio di una TP
Una curiosita': quanto le hai pagate? Io vorrei fare la stessa cosa con la mia e montare le Pirelli sui 18". Ciao
il gommista mi ha fatto 1070 come ultimo prezzo..niente RF x questa misura..mio padre sul 530xd invece le ha messe (monta però 245/40-18)..cmq una volta senza RF il confort cambia faccia credimi!!!!!!!!