Pensavate che ci fossero le foto eh....!! E invece ancora non ho avuto modo di farle, perchè da quando li ho montati a Roma ha sempre piovuto a parte una mezza giornata(ma stavo lavorando). Cmq ho avuto modo di farci qualche km e di provarla su terreni sconnessi...(il centro di Roma). Impressioni: 1) Giustamente non cammina piu' come prima....e quindi bosognerà intervenire per recuperare la perdita di prestazioni che "sembra" abbastanza rilevante 2) Per il centro di roma e non solo, è pressoche inguidabile...non so come facciano le M3 con i 19" o le altre auto sportive che girano! 3) In curva si sente che tiene meglio ed è molto piu' stabile e almeno questo mi rincuora un pochino! 4) Per fortuna mi rincuoro ancora di piu' quando la guardo, è sicuramente migliorata esteticamente! Se un giorno spunterà il sole a Roma...la lavero' e farò le foto!
le foto vanno bene anche se è sporca... dai siamo tutti curiosi... ti ricordi che tutti volevamo che tu li montassi al raduno?
Eh si, i 16 sono confortevoli, mi ricordo quando li avevo. Da 17 in su in città è un pò complicato. Ma per la resa vale ne vale la pena
Finalmente oggi è uscito il sole.... Così ho lavato la car....e ho fatto le foto!!!! Domani sera....avrete le vostre foto!!!!
Si ma gente che 2 coglioni il lavoro Io voglio andarmene a cazzeggiare col Bmw invece di buttare all'aria il mio tempo . 4 belle sgasate e la vita sorride
ECCOLE!!!! La qualità delle foto è bassa perchè le ho scannerizzate con una risoluzione bassa :frown: ...quando avrò piu' tempo le migliorerò....