Infatti vediamo cosa dice Roberto se può fare qualcosa per riattivare la rotellina altrimenti mi sa che è la soluzione migliore lasciarli così anche perchè funzionano a meraviglia!!! La resistenza mi hanno detto che facilmente dopo un po si rovina e bisogna cambiarla Tanto una volta regolati non è che li tocchi più anche perchè la mia anche in 5 non si abbassa dato che è già a terra ed è durissima figurati la tua Per regolarli ci sono delle manopole direttamente sui fari è facilissimo poi quando ti arrivano ti faccio vedere. A proposito ti sono arrivati o ancora no??? Ciaoooo Troiaaaaaaa!!!
...lo sò, ti ricordi che quando ti sei piegato a 90° te li ho fatte vedere bene...le rotelline? Ciao sciocchina...
Ragazzi sapete oggi cosa ho notato? Aprendo la makkina non mi fa più il doppio colpo di frecce quando la chiudo invece si (uno solo) sicuramente è successo da quando mi hanno riprogrammato la centralina per far funzionare gli xeno :frown: sapete dirmi qualcosa in merito? Vi ringrazio
a me non ha mai fatto il doppio colpo in apertura... che sia prerogativa della programmazione per gli xeno?
Io sinceramente vorrei poter mantenere la rotellina funzionante. Non si riesce a sapere quali resistenze vanno montate? Perchè dite che dopo un po' devono essere sostituite :question:
se non si vogliono mettere le resistenze, basta 1 lampadina alogena da 20W per faro racchiusa ed isolata in un piccolo contenitore di metallo, il riscaldamento è minimo rispetto alle resistenze
Barboni! Io ho comprato i fari nuovi con comando luci nuovi per la modica cifra di 2000€ cash....ed al facchino altri 500€ x il montaggio Perchè pagare di meno quando puoi spenderne il triplo? Scherzo....col cazzo che gli dò 2000€ alla conc. ed al facchino!
Ma scaldano davvero così tanto queste resistenze? Nessuno ha studiato una soluzione che sia fattibile senza grossi guai? Dai che vorrei mantenere la rotellina...
anche io fra poco monterò i fari xeno è voglio mantenere la rotellina, dunque per me un paio di lampadine alogene da 20W sono il miglior compromesso, non costano molto e non riscaldano molto
Quindi a quanto pare a nessuno di voi fa il doppio colpo di frecce in apertura? Strano a me prima faceva!!! Cmq per la rotellina mi sa che la lascerò così a meno che nn si trovi una soluzione accettabile!! Oggi ho comprato le philips blue vision di posizione per eliminare quelle originali a dir poco scandalose con gli xeno ma nn sono riuscito a montarle :frown: Come caspita si fa??? :question:
Maurinax hai per caso un piccolo schemetto elettrico della tua soluzione? Pensi di fare qualche foro nella scatola metallica per tenerle ad una temperatura più bassa? Quando grandi sono queste lampadine? Io però preferirei usare le resistenze... non se ne trovano che non scaldino troppo?
la scatolina è piccola tipo un pacchetto di fiammiferi minerva, ancora non ho i fari ma a breve li monterò, io nella mia stanza ho una lampadina alogena da 20W e devo dire che il supporto che la contiene è di plastica e ci posso mettere la mano sopra senza scottarmi, dunque nella scatolina metallica non si dovranno avere problemi, comunque appena monto il tutto posto sia montaggio che soluzione, per quanto riguarda la connessione basta collegare l'alogena a positivo e negativo del connettore dell'anabaggliante è l'assorbimento arriva a 55 senza problemi, appena monto vi faccio sapere