Stupendi facilissimi da montare semplicemente, ho sostituito i vecchi con i nuovi!!! L'unico problema è la maledetta spia del malfunzionamento che addirittura mi causa lo spegnimento dei fari!!! Se invece li accendo a motore spento tutto funziona (anche se ho paura di rovonare le lampadine) se li accendo a motore acceso niente|!!! Adesso vorrei sapere da voi precisamente come fare per spegnere le maledette spie!!! COn le resistenze lo so ma dato che non ho tempo devo partire ho pensato di andare a chiedere in conce se mi resettano la centralina delle luci cosicchè da portarla a 35W!!! Che mi consigliate??? Scusatemi se ho approfittato dell'importante ma mi serve un consiglio urgente!!!!! Poi vi prometto di postare le foto!!!!
grande! domandina... ma per la regolazione dei fari come hai fatto? I lavafari li hai montati? quanto li hai pagati? complimenti ancora!
Si regolano con delle manopole dall'interno a mano per la prima volta e poi con la rotellina dall'interno dell'auto!!! I lavafari non li ho montati xchè secondo me servono a poco
Eppure quando mi lavi la macchina l'avresti dovuto notare che ho i lavafari anche se non ho gli xeno Li ha pagati 450€ (interi) entrambe sotto il mio consiglio perchè aveva paura di un pacco! io invece li ho pagati 550€ (interi + frecce) ,ma non mi son ancora arrivati.
Eccoli qui sono questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=7944895764&ssPageName=STRK:MEWN:IT Sono stupendi e soprattutto nuovissimi!!! Mi sono arrivati dopo una settimana dal bonifico, pochissimo!!! All'inizio ero un po perplesso ma poi anche con la convinzione di Raoul mi sono convinto!!! Per montarli una grossa cazzata, smontato i miei e montato gli xeno (Raoul ha anche le foto)!!! L'unico problema è stata la sirena dell'antifurto che però l'ho messa in verticale anzichè in orizzontale! Appena accesi (favolosi) mi ha segnalato la spia del malfunzionamento fari nel quadro che mi causava lo spegnimento dei fari :frown: Dato che non avevo tempo di montare la resistenza sono andato in conce e dopo una lunga convinzione e spiegazione mi hanno (su mio consiglio) resettato la centralina dei fari!!! Il meccanico anche lui stupefatto mi ha detto che semplicemente ha messo un SI su una voce che diceva "post-montaggio xenon" niente di più!!! I fari adesso funzionano alla perfezione, l'unica cosa è che prima di fare quest'operazione la rotellina per il regolamento manuale mi funzionava mentre adesso no!!! Dipende dal fatto che per gli xenon di serie sono previsti i sensori sugli ammortizzatori e che quindi adesso i miei non riconoscono la rotellina (fatto che dipende esclusivamente dalla centralina dato che prima dell'operazione la rotellina funzionava) quindi adesso per farla breve mi sa che riprogrammerò la centralina com'era prima e ci piazzerò le resistenze che tutti dicono!!! Spero di essere stato chiaro ed esauriente per tutti coloro che vogliono fare la stessa modifica!!! NE VALE LA PENA detto anche in conce!!! Adesso vendo i miei quanto ho pagato gli xenon N.B. In conce c'erano tre meccanici a guardare la mia panterina meravigliati delle poche modifiche fatte soprattutto per le cornici cromate nel quadro!!! Il capo officina:"Ma hai cambiato tutta la strumentazione vero???"
Bel lavoro, complimenti! Questa settimana sono a Gioia Del Colle, magari una di queste sere potremmo andare a prendere una birra e far fare conoscenza alle nostre panterine!
Savino forse è meglio lasciarla cosi senza mettere resistenze dato che non si riesce a capire quanti cazzi di ohm deve essere sta resistenza. Tanto una volta regolati i fari li lasci così. Per reglarmi a mano devi farlo fisicamente sul faro stesso. Ciao pazza!
Ok fammi sapere Gioia-Matera sono 20 minuti di makkina!!! Se possiamo veniamo con Raoul Ma la tua pantera è quella che hai nella firma? Complimenti è stupenda!!!