Ho finito da poco il montaggio degli angel eyes.......... sono stupendi........ \/ Oggi pomeriggio faro le foto........ sono contetissimo
Anchio aspetto con ansia sia le foto...che la giornata di domani.... Io l'ho appena lavata!!!!Uno spettacolo...oggi vado a vedere delle lampade e mi sà che ci scappano subito qualche foto!!!!! Poi quelle ufficiali le facciamo domani!!!! Ciao da Robbè@@
Ne ho fatte 3 con il cellulare ........... le scarico e poi le inserisco......... poi torno a pulire la 3er.
Eccovi le prime foto............... qualità cellulare : Vista forntale (il triangolo bianco è un riflesso, non un nuovo tipo di angel ) : Dettaglio un solo angel :
Wow!!!!!Complimenti Davide.....io sto per pubblicare qualche fotina nuova....e tu ne trarrai sicuramente gioia....chissà perchè???? Complimenti ancora...domani dal vivo sarà un'altra cosa!!!!! Robbè@@
belli!!!!!!!!!satsera faccio le foto pure io !e x domani divertitevi! aspetto almeno di vedewre le foto
Contaci...x le foto!!!!!Dammi il tempo di rientrare a casa e subito al pc!!!! Ciao ciao da Robbè@@ PS:mi dispiace che tu non ci sia....sarà x la prossima!!!!