HO MESSO LE LUCI ANABBAGLIANTI PHILIPS BLUE VISION....

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da orazio, 3 Gennaio 2005.

1. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    sì è vero...anche io ho avuto seri problemi a sostituire la lampada anabbagliante sulla 320d di mio papa'....però ho avuto il problema opposto....zona lato guida nessun problema, zona passeggero ci avrò messo si e no mezz'ora....nn voleva bloccarsi....boh...
    x quanto concerne l'altezza dei fari mi sembra veramente strano che cambiando le lampadine si sia abbassato il fascio luminoso....sembra una stupidata ma la regolazione fari a sinistra del volante è impostata sullo zero? xè sì da tutto x scontato ma alla mia ragazza quando ha comprato la yaris dopo averla ritirata dal concessionario il fascio di luce sembrava molto basso....poi quando l'ho provata io ho visto che i fari erano regolati sul "3" cioè sulla posizione + bassa possibile (che sarebbe da mettere con l'auto a pieno carico nel posteriore)...l'ho messa sullo zero ed ora è a posto! (ebbene sì....anche la yaris ha la regolazione dei fari :) )

2. Unforeseeable

Unforeseeable Collaudatore

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    la regolazione è sullo 0 Davide!!!!

3. *Michele*

*Michele* Amministratore Delegato BMW

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Ank'io ho cercato di montare DA SOLO sia gli abbaglianti ke gli anabbaglianti Philips Blue Vision Ultra: morale :arrow: un'ora di bestemmioni in turco ottamano :evil: e decisione di portare la makkina dell'elettrauto....... ke in 3 minuti (e gratis :biggrin: ) me le ha sostituite tutte :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Ho anke sostituito le lampade dei fendi (HB4) sempre con delle Philips Blue Vision: operazione fatta da solo ed in 5 minuti :biggrin:
    I risultati :question: Effettivamente l'illuminazione "da vicino" è notevolmente + limpida (ed io avevo cmq le Philips Vision Plus...) e "glaciale" :biggrin:
    Inoltre è migliorato di molto anke il contrasto e la visibilità della segnaletica orizzontale :biggrin:
    Quanto alla profondità del fascio luminoso mi predo ancora qualke giorno di "prova"...

4. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    quanto le hai pagate??

5. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Comprate in Germania su eBay: 2 coppie H7 a 56,48 euro compresa la spedizione :exclaim:
    Ma il bello ke il venditore, x una sua svista, me ne ha spedite 4 di coppie :mrgreen: :lol: :mrgreen:
    Delle 2 coppie avanzate una me la sono tenuta x scorta (tra l'altro in quel maldestro tentativo di montaggio una lampada mi si è già fottuta :evil: ) ed una coppia l'ho rivenduta su eBay: mi dispiace solo ke Davide1985 nn se le sia aggiudicate :confused:
    Le HB4 le ho invece pagate, sempre su eBay, 24,56 euro :exclaim:
    Ciao

6. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    che culo!

7. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    :mrgreen: :lol: :mrgreen:

8. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Se qualcuno le vuole comprare su eBay, l'ID dell'utente ke me le ha vendute è donaldt80: è un negozio ed è molto veloce nella spedizione :wink:
    E chissà, potrebbe sbagliarsi un'altra volta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. ale251

ale251 Kartista

175
    1
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Mi è capitato anche a me una volta, risultato le avevo montate male. Verifica che gli innesti della lampadina corrispondano con quelli dell'alloggiamento. Non far regolare la parabola altrimenti rischi di non ritrovare più il giusto assetto. Verifica inltre che la regolazione elettronica dall'interno dell'abitacolo sia ok (non si sa mai).

Ciao.

10. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    nn dirlo a me guarda...mi hanno fregato con un'offerta piu' alta a 30secondi dalla fine e non ho fatto in tempo a rilanciare...che infami :))
    cmq come hai fatto a cambiare quelle dei fendinebbia? io ci ho rinunciato...nn riesco a capire come si possa fare....

11. Montoya

Montoya Primo Pilota

1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    fallo tu all'una di sabato sera mezzo ubriaco :mrgreen:

12. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    nessuno mi dice come si fanno a cambiare i fendinebbia della mia car? secondo me è impossibile...e il libretto nn dice niente....boh......

13. *Michele*

3.099
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Purtroppo Davide non ti posso aiutare: la mia è una pre-restayling ed ha i fendi rettangolari e nn tondi come i tuoi :confused:
    Ciao

14. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    non so se si riesce a smontare il fendi da davanti, ma in caso contrario devi o smontare il paraurti oppure devi smontare il faro e passare da dentro. io sono obbligato a fare cio, avevo anche delle foto, se per caso le trovo le posto!! adesso ci guardo

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ok ti ringrazio...cmq è uno scandalo.....

16. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Azz...non mi ricordavo più che avevo promesso un parere sulle lampadine in questione!

Raga posso garantire che sono una figata tremenda! Fanno una luce bianchissima e intensa. Il problema per cui all'inizio gli anabbaglianti facevano una luca mal regolata (molto bassa) era congiuntamente alla difficoltà di installazione causata da una mia cagata...o meglio...diciamo che anche il meccanico ci ha messo un attimo a venircene fuori!
    La logica dice che, se tu hai una lampadina con la base a forma di cerchio ed una piccola linguetta su un lato del cercio...(chi ha montato una H7 sa a cosa mi riferisco)...e un portalampada con due lembetti che sembrano dirti..."pirla per non sbagliare a montare la lampada ti ho fatto questi due inviti in plastica in modo che ci ficchi in mezzo la linguetta della lampadina..."....bene...signori e signori le lampadine devono essere montate all'incontrario!!!!
    Giuro che dopo questa non so più nemmeno se quando ciulo centro il buco giusto!!!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:
    Ed ecco del perchè poi ho fatto tutta quella fatica a chiudere il portalampada!
    Ditemi che non sono andato a male io...

17. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    alla fine ho montato anche io la bluevision H7 ma nn vedo tutta sta differenza...è bianca come prima, i riflessi blu nn li vedo, e di sera mi sembra uguale la luce....l'unica cosa forse è che di sera in coda il paraurti dell'auto davanti viene illuminato in modo + bianco...quello si...ma x il resto boh...nn vedo differenze...sarà la miopia... :mrgreen: :mrgreen:

18. Unforeseeable

468
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    31
    EX 330XI ora Outback 2.5
    Davide io la differenza l'ho notata eccome...
    tu prima che lampadine montavi?
    Io la differenza la colgo ogni volta che accendo i fendinebbia... loro fanno una luce gialla in confronto agli anabbaglianti!

19. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma quella differenza la vedevo anche prima con le lampadine standard (ce le avevo su dall'acquisto dell'auto)....ora nn mi sembra cambiato granchè..mah...sarà x la differente forma del faro....

20. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ehehehehehe, capita... :lol:

Condividi questa Pagina