ragazzi ricordo che l'unica via legale in italia per ora è il nullaosta o la dichiarazione di un ingegnere meccanico abilitato...oppure l'escamotage della germania...per il resto non regaliamo soldi a chi truffa!
Andrew complimentoni.... sta benissimo! Mi faresti una cortesia? hai questa foto a risoluzione più alta? Vorrei vedere una cosa.. (riferito al trattamente Extreme... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Grazie..
fra l'altro e' prorpio una fissa in Bmw, adesso tante case automobilistiche tramite il cetoc di Roma rilasciano tranquillamnte i nullaosta spesso gratuitamente.....su auto pagate tanti bei soldoni dovrebbero esserci anche tanti servizi post vendita e non solo tagliandi da farci fare al prezzo di una plastica facciale....
perchè eibach e non h&r? l'abbassamento è pari all'anteriore come al posteriore? l'edc funziona bene lo stesso con le molle più basse?
le HR sono troppo dure, io volevo una cosa soft :wink: l'abbassamento credo sia pari, mi pare 3 cm si, l'edc funziona bene lo stesso :wink:
x le omologazioni dei cerchi generalmente c'è da fare richiesta al cetoc di Roma oppure avere conoscenze alla motorizzazione. Altrimenti in Germania con la TUV il gioco è fatto ma ci sono da fare alcuni passaggi.
195 ancio volevo abbassarla sopratutto davanti perchè c'è più luce rispetto al posteriore ma se non ricordo male le eibach, come dici tu abbassano tanto davanti quanto dietro, invece le h&r abbassano più davanti e dovrei ottenre l'effetto da me desiderato. solo che il gommista che mi ha cambiato le gomme non me le ha volute mettere perchè secondo lui ci sono problemi con la centraline dell'edc e non si vuole prendere responsabilità. forese sulla mia le h&r sono più indicate per irrigidrla un pò di più visto che non sento tanta differenza dal tutto morbito al medio, forse per via del peso maggiore rispetto alcoupè, secondo te?
non saprei proprio dirti visto che ha gia' l'esperienza sulle nostre che sono con l'edc, potresti sentire pinetti se ti prende le hr invece delle eibach :wink:
Ma noo son perfetti quei bei 20'' AMERICAN STYLE ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GRANDE ANDREW TI AMMIRO!
sei un tamarro a quando i neon blu e le strobo nei passaruota?? Cmq dalle foto sembra una di quelle macchinine che vendevano quando io ero giovane che avevano le ruote enormi...
io quoto solo gli interventi di patroclo e mr. magoo... grande Andrew!!! stai proprio fuori... quando ti arresteranno per le gomme e la targa chiedi di soggiornare in un carcere qui a roma... il clima è migliore... e io e Nicola ti portiamo le arance tutti i giorni PS adesso devi organizzare non più i drift day, ma i bigfoot day
a parer mio sono esagerati, inoltre influiscono anche sulle prestazioni... la macchina rimane comunque spaziale..
rammento che non è legale avere conoscenze in un ente pubblico e ottenere qualcosa per questo motivo che altrimenti non sarebbe possibile! lo dico perché tra aiuti per la patente , tra aiuti per queste cose...alla motorizzazione la pancia ce l'hanno piena tutti! Dura lex sed lex! scusate l'OT!
No, no, lascialo venire in quello di Parma: il clima è dimmierda e Brunildo gli TIRA le arance....!!! Mammamia, con quei cerci la BERLINAZZA fa ancor più kakare!!!
Bmw non e' convenzionata con i Cetoc percui niente da fare, il nulla osta va richiesto alla casa madre direttamente.