ecco, come caxxo fanno a starci queste misure nei passaruota??? piu' che altro a far sterzare l'anteriore
dove l hai letta che monta i 380 dato che la gts ha i 365 davanti ed i 345 dietro http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174785
giusto x tornare IT, stamattina ho rimontato i 20" e ci stanno, pero' ho dovuto togliere il distanziale di 2 cm sull'anteriore e dietro ho dovuto limare un pelino di plastica all'interno del passaruota, quella sporgenza a meta' del passaruota nella parte verso il dietro dell'auto, dove si unisce paraurti e parafango. pero' ho provato su strada e non tocca piu' a parte un pelino nel passaruota ant quando sterzo ma che cmq gia' toccava pure coi 18 e 19 dovuto all'assetto ribassato.... questa settimana dovrebbero arrivarmi le 245-30-20 cosi' posso anche rimontare il distanziale davanti
stamattina ho rimontato i 20" e ci stanno, pero' ho dovuto togliere il distanziale di 2 cm sull'anteriore. questa settimana dovrebbero arrivarmi le 245-30-20 cosi' posso anche rimontare il distanziale davanti.
vedo che hai imparato a quotare, bene, migliori a vista d'occhio speriamo che la raclette sia meglio di come posti
Bruno cosa fai domani vai a Varano? Mi sa che domani a Varano c'è solo Daniele che va di traverso ma dal nervoso però