x l'occasione ho fatto l'assetto da pinetti con camber plates e molle eibach, camberando davanti ho dovuto mettere un distanziale di 2 cm. gomme falken 452 da 275-35-20 e 255-35-20 e poi ho fatto il trattamento di bellezza www.extremeplus.it dalla carrozzeria Giudici ora e' come piace a me, riempie i passaruota
stupenda veramente!!! Notavo che per far stare decentemene le ruote dopo aver messo i CP hai avuto bisogno dei distanziali da 20 addirittura !!!
bellissima Allora riassumendo Impianto stereo 1000 Watt Modanature lucide Vetri scuri (chi sara' sto vip) Cerchi 52 pollici con gomme extra large Assetto basso e zampe storte Trattamento con rimmel e mascara Scarico allerta sbirri Quando passi davanti al campo nomadi ti fanno l'ahola
Davvero bella,complimenti! Ma che ci fai con le FK 452 sulla neve?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm, dirti che è bella è poco, complimenti davvero, un sogno... Ps: anche se ti preferisco coi 18 e le GOODRAID.....
si, 2 cm e' al limite, 1 o 1,5 forse e' meglio :wink: pero' quando passo, tu non uscire dalla roulotte, non vorrai mica che si sappia tra i tuoi simili che mi conosci 800 euri :wink: se mi ricordo poi la rimonto anche io ma solo in certe occasioni
imho troppo esagerati 20, e troppo american style i rimango del parere che la m3 con i suoi 19 sia la scelta migliore.
devi vederla dal vivo, certe foto distorcono :wink: cmq e' ovvio che siano grandi quanto e' ovvio che a me piacciono