io ho la tua stessa auto rimappata digital a roma! Per cominciare originale l'auto nn arriva a 225 effettivi e neanche a contakilometri(o cmq ha bisogno di molto lancio) !ricordate che è una touring e che va 10km orari in meno! la mia rimappata va una bomba alta di giri ha un allungo incredibile!nn cala mai! la differenza della rimappatura è evidente propio in 5 la mia arriva a oltre 200 di contkm. con la 6 arrivo oltre i 235 ! forse hanno sbaglia to la mappatura ritorna dal preparatore! Fino a 225 arriva molto velocemente poi chiaramente va un po più piano!
io con un 320d E90 con cerchi da 16" ero arrivato a 240 spaccati di tachimetro, ci è voluto un po ma ci sono arrivato, ero un auto di cortesia con 60000km e lo steptronic :wink:
Scusa ma, ricordo benissimo che la via 163cv arriva di tachimetro poco meno di 240 segnati. Il touring è dichiarato dai 3-5km/h in meno del berlina e non 10:wink:
si ma con la mappatura ci arriva molto più rapidamente questi sono i dati al banco prova per la mia http://www.digitaltuning.ch/prodott...&model_id=44&type_id=320D+TOURING+E91+-+163CV