...grazie alla preziosissima collaborazione della cara pasiòn, le immagini della bellissima 330d (e della ex 320d) di giorambo!!! complimenti davvero! è bella bella la tua 330d (pensa che stavo x comprarne una uguale uguale!) 330d 320d
grazie crash!! sono appena uscite dal lavaggio ecco perche' mancano sui tappetini le mie patatine.....che belle!!!fiuu
quelli col tempo si cambiano, io ho trovato già il modello x la mia, solo devo vedere se ci sono da 18!
grazie di cuore crask!!! alla fine ci siamo riusciti......... certo pero a furia di vedere le vostre tutte belle pompate mi sa che dovro iniziare a fare qualcosa anche io,sembra una macchina come tante...... iniziero dai cerchi.... se chi mi procura le gomme a 25 euro l'una(225/50/r17) : (mmmmmm sccccchhh top secret... ) mi dice che me ne puo fare avere anche da 19 prendero quelli cosi la differenza si notera di brutto e poi un piccolo assettino per il momento credo che basti........
si mi piace esagerare nelle cose e se potessi permettermelo li metterei anche da 20!!!!!!!! minchia poi se non si girano tutti quando passo!!!
zeta sempre il solito... a che ti riferisci?! cmq gio è stato un piacere, vedrai che col tempo la plasmerai a tua immagine e somiglianza, è un processo lungo, ma ti porterà soddisfazioni, vedrai!