Ho l'onore di presentarvi la mia piccola!!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Tatanka_mario, 23 Ottobre 2012.

1. albi92

albi92 Collaudatore

410
    8
    22 Febbraio 2012
    Reputazione:
    52.111
    118d
    ciao :mrgreen::mrgreen: per quanto riguarda l'audio c'è il kit alpine che è perfettamente plug and play per le nostre bm e dicono (io non l'ho ancora montato) che cambi dal giorno alla notte se arrivi da una radio business, migliora un po' anche da una professional. ti metto il link dove puoi acquistarlo on line, mentre io avevo chiesto un preventivo al conce e mi pare mi avesse chiesto circa 500€ incluso il montaggio:wink:

http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p190_bmw-1-series-e8x-3-series-e9x-alpine-hi-fi-system-from-03-2009.html

2. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    Ciao complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Riguardo il cambio ricompra il tuo usato a 20/30€ lo trovi (a me piace molto più del performance che avendo l'alcantara nn c'etra nulla con i tuoi interni)

L'oscuramento dei vetri è in bel UP

per l'audio ti consiglio di cambiare l'autoradio o con una aftermarket o se vuoi mantenere la plancia della casa una professional e solo dopo se l'audio ancora non ti soddisfa il Kit Alpine, io ho entrambi e ti poso assicurare che l'audio cambia notevolmente.

cmq gli UP che ti cambiano radicalmente la macchina sono 2: cerchi da 18 e paraurti M (sono un pò costosi ma magari con il tempo...)

Condividi questa Pagina