Grazie! Si ho visto anche quella ma messe a fianco per me non c'è paragone, la scirocco è più cattiva ed eslusiva, la considero un prodotto di nicchia! e comunque la Golf veniva 6-7k in più... :wink:
La linea della scirocco mi è sempre piaciuta, la lista di optional è paurosa , un bel motore! Concludendo ... un'auto da sogno! Complimenti per l'acquisto!
fra, complimenti per l'acquisto,ottimo mezzo prima di prendere la bmw valutai anch'io la scirocco,in versione 2.0tsi dsg
Immaginavo già Fra dalla firma... ...davvero complimenti!! IMHO una delle coupè più riuscite e con cuore GTI inside!
Complimenti per la scelta Francesco. L'auto è bella, il marchio ha una storia notevole e quel 2.0TFSI è qualcosa di mostruoso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . Aspetto di vedere le foto alla consegna, non vedo l'ora. Ciao.
Una delle hot-hatch che preferisco, ottima scelta, macchina con una linea stupenda, e se ne vedono poche per cui farai la tua porca figura, sopratutto con quei cerchietti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo acquisto!