Vieni al ring l'anno prossimo? per me no problem... ora sono preso dal lavoro e sono senza macchina... appena risolvo andiamo a mangiarci due panini con il krauti!
Al ring?! il massimo che arrivo io è misano. E già ho consumato troppa benza... Quando te lo consegnano il candy triciclo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ne ho vista una oggi a Paternò, che dire, stupenda, i sedili li ho amati subito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dicono che sia divertentissima da guidare....impressioni di guida?
Io la reputo il miglior acquisto da nuova a quel prezzo...una scirocco R la hanno davvero davvero in pochi. Complimenti per l'acquisto!!!!!
bellissima!!! anche mia mamma adora quest'auto.... speriamo che prima o poi la compri al posto della Polo...
beh dai, non si può confrontare una Scirocco con una 335i....poi è questione di gusti, a me piace molto la Scirocco... ma non so se avrei il coraggio di prendermela... spero la prenda mia madre.
Ma guarda piu che altro io ne ho avute tante di vw e quando sono salito su una BMW la storia è cambiata e di parecchio pure.io personalmente 40k per una scirocco non li spenderei mai,poi è questione di gusti ma a 40k si comincia ad arrivare a prendere delle m3 del 2007
si anch'io probabilmente farei una scelta come la tua, per la passione che ho per il marchio, però almeno la Scirocco non è la solita Golf... di carrozzeria, perchè per il resto credo abbia molte parti in comune...
Quoto mantenerla ma se puoi tirare fuori 40k per una vettura vuol dire che a mantenerle non è proprio un problema
Sempre questioni di priorità....conosco gente con una bella macchina ma una casa modesta e viceversa. Ma ricordiamo che poi non è tutto oro quello che luccica, ed avere 40k da spendere in un auto non necessariamente ne hai a vagoni per mantenerla. Magari c'è chi da uno sforzo in più per prenderla e stringe la cinghia per mantenerla... È quotidianità!
Faccio anche qui i complimenti a Francesco per l'ottima scelta. La Scirocco R, secondo me, è un auto esclusiva, un mondo a parte rispetto alle altre versioni ( che sono ottime anch'esse nulla da dire ), ma quella " R " magica è un cocktail davvero riuscito. I costi per una Scirocco R nuova non sono del tutto proibitivi, certo è che almeno 40k euro per una versione ben accessoriata penso che vadano via ma per un 335i ne occorrono di più. BMW 335I Vs Scirocco R. A me piacciono molto entrambe ma qui si parla di un 2000cc 265cv Single-Turbo Vs 3000cc Bi-Turbo 306cv, quindi sulla carta il 335i ne avrebbe di più ma stando a video e a molti pareri, pare che così non sia del tutto. Per me ottime entrambe ma rispetto al gruppo Vw per tutte le grandi vetture che sta producendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
direi che proverei volentieri a sverniciare per bene una scirocco specialmente la r,che ha un motore straordinario ma solo una turbina