Non ci credo. ... ... Fra, pigliavi questa era uguale: Ahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh già, girovagando online ho trovato questo: In pratica da quello che ho capito non disattivi l'ESP ma premendo il bottone si disattiva l'antipattinamento e l'ESP lascia più margine di "imbardata"
Credo che sia cosi Sono diversi i modelli che assumono questa soluzione...credo per una questione di sicurezza (?)
Mmmmh... secondo me è più per una questione pratica, nel senso che magari non è necessario disattivare proprio tutto per sfruttare il mezzo al massimo, d'altronde è una TA...
Non credo che la scusa sia solo una questione di TA...conoscevo un tizio patito di M3, ne aveva di tutti gli anni! Diceva che le ultime non gli piacevano perchè l'esclusione non era completa... però non so se sia vero. Se qualcuno conosce l'M3 potrà dire la sua (parlava all'epoca dell'E46)
Qualsiasi BMW che non sia integrale ha tutti i controlli escludibili (ABS a parte) completamente. L'unico controllo che si aggiunge è quello del differenziale elettronico EDL, ma non è un controllo, anzi, ti fa girare meglio l'auto perchè simula l'autobloccante frenando la ruota interna!
Oltretutto nella m3 e46 non era presente nessun controllo neanche elettronico a parte il normale DSC, qui presente in un solo stadio a differenza delle altre e46 che dovevi "tener premuto" per togliere tutto... :wink:
Tu lo sai che significa vero? Se prendi una buca... addio cerchio, già le 3er con i 255/35 hanno seri problemi.
Ho fatti 20k km sulla 3er con i 19" runflat mai avuto problemi, poi dietro sono 255/30 non 35 :wink: sulla scirocco sono tutte spalla da 35, e comunque basta fermarsi sul posto e chiamare i vigili e sucessivamente fare la richiesta danni! :wink:
io davanti monto 225/35/19 e problemi con le buche nn ne ho!! certo se cadi dentro un cratere si spaccano anche i 17!!!
Si giusto 30 ma sempre 30% di 255. Comunque si 235/35 hanno una splla leggereissimamente più alta dei 255/30, ma in ogni caso io ho provato una 335i con RF da 19" attiva e quando sono sceso l'avrei presa a calci. Per me una spalla così ridotta è eccesiva e ti fa saltellare l'auto, oltre a spaccarti la schiena. Per la Scirocco i 18" secondo me sono perfetti. Poi punti di vista. :wink:
comunque l'esp penso che sia escludibile con qualche sotterfugio, ad esempio sulla Mito/GPA mi pare che basta togliere un fusibile o fare una cosa da 5 min insomma... magari non so..dico na cacata...può darsi pure dalla mappa è possibile modificarlo
Il pulsante dell' ESP disabilita solo l'ASR, se non ricordo male per escluderlo bisogna staccare uno spinotto dietro la ruota posteriore sinistra.
E pensare che a me basta tenere premuto un bottone. Son complicate te sciroppo eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />