"Ho" investito e chiedo consiglio: il cofano lo sostituisco o lo riparo?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Peppe 320d, 7 Luglio 2009.

  1. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ho controllato nelle mail e nei miei feedback ma l'utente cc-autoteile non è più registrato.:sad: http://myworld.ebay.it/cc-autoteile

    Questo è il motore di ricerca che avevo utilizzato al suo tempo, vedi se ne trovi uno simile o uguale ;)
    http://shop.ebay.it/items/Schaltkna...53A1QQ_sopZ2QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em14?_pgn=1


    Ti ringrazio David, il problema lo considero passato ma quando la mia bm entrerà malauguratamente da un carrozza vedo se posso faglielo rifare, per ora è buono così! ;)
     
  2. ///M Nightmare

    ///M Nightmare Direttore Corse

    2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Peppe, alla mia ancora devo rimontare i cerchi, per ora ho quelli da 16, perchè i 17 non me li hanno ancora verniciati.
    Lì doce mi servo io per ora assieme alla mia stavano facendo altre 3 E46, una E92 con 3 mesi di vita alla quale stavano sostituendo il tetto, la fiancata posteriore cofano post e mezza macchina (le è caduto un palo addosso).
    Poco tempo fa hanno sistemata una M3 nuova cappottata, adesso stavano mettendo gli Angel su una Coupè e modificando una E39 in restyling (stop a tecnologia CELIS, fari Angel Xenon anteriore ed altri ammennicoli).
     

Condividi questa Pagina