Ho installato il Caricatore Apline Mp3...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da m4rk, 20 Aprile 2005.

1. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    Ciao raga,
    oggi mi è arrivato il Caricatore CD Mp3 Alpine, l'ho acquiatato da Bortesi a 380 euro compreso di tutto (interfaccia, cavo e staffe), confermo che non si possno gestire le cartelle (non per colpa del caricatore, ma dell'impianto originale BMW), non si possono visualizzare gli ID3Tag, enon si possono gestire più di 99 tracce per cd....cmq alla fine facendo dei conti 99 canzoni per 6 cd...bhe dovrei fare un viggio di chissa quanti chilometri per poterle ascoltare tutte di seguito....

cmq è un ottimo prodotto, non salta mai, per altro è nel baule, sulle staffe originali bmw, dove a fianco vi giance in una cassa di legno un bel subbetto da 32 Cerwin Vega :mrgreen: ....quindi ce ne sono di vibrazioni, ma per ora non è mai saltato...
    :mrgreen:

2. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    ottimo, facile metterlo???

3. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    direi semplicissimo, basta collegare gli spinotti....ed il gioco è fatto....

l'importante è che il tuo cablaggio ha due spinotti neri, che devono essere collegati all'interfaccia, poi dall'interfaccia parte il cavo che va al caricatore cd, in oltre tra il cavo dell'interfacci è il caricatore cd si deve mettre un altro piccolo cavo....

4. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    ma almeno ti visualizza i titoli delle canzoni (o del file)? cioè se ho 99 canzoni su un cd e devo cercarne una in particolare ci diventi matto

5. m4rk

m4rk Secondo Pilota

501
    1
    26 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive 18D
    no purtroppo non visulizza i titoli dei brani (ID3Tag), cmq se il cd mp3 lo hai masteriz. tu puoi impostare la preferenza dei brani semplicemente anteponendo al titolo di ogni brano un numero progressivo ...

ad esempio :

01. Vasco Rossi - .....
    02. Biagio Antonacci - ....
    eccc...

purtroppo l'impossibilità di visualizzare gli ID3tag non è dovuto dal caricatore cd (che lo supporta come funzione), ma dal sistema BMW, ossia dall'interfaccia che va posta tra il caricatore e il cablaggio, il fatto delle 99 tracce invece è dovuto dal bordmonitor che non è stato progettato per gestire un caricatore CD mp3, ma un semplice caricatore CD, dove non si vanno ad inserire cd cotenenti più di 99 tracce (cosa impossibile)......

cmq malgrato questo ti assicuro che facendo 2 conti, hai 6 cd mp3 in auto, quindi hai ben 594 canzononi..... :lol:

6. GTO

GTO Secondo Pilota

925
    2
    22 Febbraio 2005
    Reputazione:
    1.767.032
    per la quantità di musica non si discute è la gestione che non mi convince un granchè, ma effettivamente non si può pretendere di + visto che non è stato pensato per gli mp3

Condividi questa Pagina