Se vuoi un bel CSL vai qui: http://www.nokiotto.it/Multimedia/temi/temi27.htm Sfoglia le pagine, ce n'è per tutti i gusti! :wink:
io mi sono fatto un bel qtek 2020 appena uscito... e un 9090 giusto a capodanno.. e non mi trovo male con entrambi.. anzi se a qualcuno interessa il 2020... ormai non mi serve piu'.. ah la mia skin???
benissimo considera che provengo da un nokia 9210i e da un P900 la ricezione è ottima... qui da me sempre al massimo! nenssun problema.... l'autonomia ahime è scandalosa: un giorno più o meno
Telefono e' molto meglio del 2020 .. sui messaggi mms... c'e' un bug gia' risolto con una patch apposita.... Ricezione?? Prendo anche sottoterra (Prima me lo scordavo intendo col 2020)... se vuoi prendere il 9090 chiamami ho un contatto che li vende a un prezzo giusto... italiani e regolarissimi!!!
se guardavi il mio negozio ebbay vedevi che sto vendendo 2020 a josa.. secondo te perche''?????? Magari perche' tutti passano ai 9090 che gli trovo io??
Si va bene. Prova a chiedere uno originale sta attento che non sia troppo scadente se no ti potrebbe dare una miriade di problemi