ho il 118 d 143 cv e già a 2000 km la frizione non va bene!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da sentellino, 1 Luglio 2010.

1. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    non posso che straquotarti..uno si può divertire con un 118 come con un 130..dipende dalle esigenze e dalle disponibilità economiche..se no se proprio ti vuoi divertire vai in pista dove puoi divertirti..affitti un kart..o una macchina..tanto i 200 e passa cavalli del 130 alla fine dove li sfrutti che non puoi? la stragrande maggioranza delle macchine è sotto i 150 cv..le si dovrebbero abolire tutte? uno prende ciò che li piace..e ripeto che i difetti le hanno tutte le macchine..chi è anti serie 1 sottolinea sempre e solo i difetti di tale macchina paragonandole a macchine senza sottolineandone i difetti! stiamo parlando do problemi di frizione..e allora le punto che hanno avuto le campagne di richiamo perchè lo sterzo rischiava di bloccarsi? le panda e le stesse punto con gli airbag? giulietta bravo e delta con acceleratore k si blocca..per me questi difetti sn + gravi..e sono estesi a innumerevoli vetture..parliamo di TUTTI i difetti anche delle macchine confrontate!

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    guarda parli dei difetti bmw ok allora ora ti farò il paragone bmw serie 1 mio vs 156 alfa romeo di mio fratello....

la mia problemi dati :

-la classica piccola deformazione airbag passeggiero...

e stop da dentro non senti il minimo scrikkiolo

156 di mio fratello ti elenco anche gli interventi fatti...

-fari spellati

-stemmi spellati

-tettino che dopo 1 anno di vita abbiamo dovuto riverniciare causa 2 punti di ruggine

-scrikkioli ovunque è un concerto la dentro

-tappo serbatoio benzina spaccato a metà

-sul pomello cambio la parte con i numeri è rimasta in mano a mio fratello cambiando

-sul display circa per + della metà non si vedono + i numeri

-la scritta 1.8 t.spark si è staccata lettera dopo lettera

-4 pistoni cambiati visto ke i vekki erano spaccati e la car faceva con un litro 4km andando piano

-8 valvole cambiate causa anche i pistoni

-sul freno a mano si è spellata la parte che premi x toglierlo

credi che al prossimo cambio auto vado a prendere un'alfa??

arduo dilemma....

ps. x ki parla di E36 oggi ne avrò viste 5 le usano per fare gli show su un luna park che d'estate è dalle mie parti

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2010
  3. orBy

orBy Collaudatore

487
    86
    2 Ottobre 2009
    Reputazione:
    8.382
    e87 lci
    ahahahah le ho viste anch'iooooooo :lol::lol:

4. Madal

Madal Collaudatore

271
    11
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.175
    Mercedesds Benz E220cdi
    Scusate, ma... CHE DUE O O.

Possibile che ogni discussione debba finire in BMW contro ALFA o Benzina contro DIESEL?!?!?

Cosa c**** c'entra con l'argomento del topic, ovvero "La frizione strappa a 2000km????"

Condividi questa Pagina