..allora questa mattina sono sceso in garage..ho aperto il cofano..appena mi sono appoggiato ho sentito degli scricchiolii..nn era ancorato bene il pezzo di plastica grosso che sta intorno all'aggancio della chiusura del portellone...cmq per scrupolo ho smontato e rimontato tutta la copertura!..vediamo se sto pomeriggio rifa gli scricchiolii.. se nn ho risolto domani smonto la cappelliera!
A parte gli scherzi, io ho avuto lo steso problema ed era un piattello di appoggio della molla rotto. Però era roba non originale.
No, da per era proprio tranciato un perno ma non era roba originale. Tanto a posto non mi pere la sospensione in foto....
potrebbe essere quello il problema :exclaim: vediamo se risento i rumorini..magari chiudo qualcuno nel bagagliaio!
in che senso rally?? cmq oggi ho guidato cn i sedili posteriori abbassati..dal cofano posteriore vengono una marea di rumori.... il ticchettio l'ho risentito..domani provo una cosa e se nn risolve smonto la cappelliera.. inoltre mi è anche avanzata una vite..ma proprio nn riesco a capire dove vada..ci sono tutte in plancia e sotto lo sterzo :exclaim:
La prossima macchina che compro la prendo dietro tutta un'unico pezzo senza nessuna possibilità di scricchiolii
Io lo scricchiolio lo sento dietro a me all'altezza più o meno della cassa posteriore. Cosa potrebbe essere?