sono assemblate male, NON danno problemi (specie di motore), bevicchiano abbastanza, ma vanno dannatamente bene nelle curve e il motore spinge alla grande (parlo di 147, ne ho avute due )
Non sono il top della finitura e della qualità dei materiali, ma non fanno schifo è...sempre meglio delle fiat da quello che vedo, i motori...buoni ma ciucciano rispetto ad altri diesel (vedi i famosi di monaco :))! L'assetto è ottimo...però forse gente abituata a bmw non lo apprezza
Allora io guidado per un po una 147, e devo dire che il motore sembrava spingesse molto, anche se in realtà il contachilometri si alzava lentamente, quindi c'era tanto fumo, e poco arrosto, e l'asseto, forse anche perchè era una progression, non mi sembrava molto rigido, soprattutto in curva, comnque niente da dire in generale, solo che non si può paragonare alla BMW, una 147 costa la metà della serie 1, ci deve essere qualche differenza!!
Infatti l'assetto non è rigido, e nonostante ciò ha una manegevolezza superiore a quella di tutte le concorrenti; perchè ha sospensioni dall'archiettettura molto valida. :wink:
Si, infatti è abbastanza confortevole, poi con i cerchi da 15"!!! Comunque ci sono 147 a km0(quindi nuove!) a 14 mila euro, al prezzo della 500( e con pochi optional) quindi penso sia un ottimo acquisto!!
quoto!ne ho avute 3 tra cui una 147mjet e una GTmjet ma a livello di motore zero problemi e la tenuta di strada per essere TI è fantastica..
Hanno messo il 2.0jtd da 170cv....Se c'è il 1.9 da 150 potevano anche farne a meno o cmq lo facevano più vitaminizzato...
E' come dire che BMW poteva fare a meno di introdurre il 2.0 177cv perchè aveva il 163 cv. E' normale che ci sia evoluzione tecnica :wink:
Per ora, poi andrà fuori produzione. E paragonare motori mappati a motori originali non ha alcun senso :wink:
Non sapevo che andrà fuori produzione,allora è un altro discorso.Comunque è vero,non ha senso paragonarli...:wink: