questo e scontato 120 cv in piu si entono, ma non avevo mai guidato unauto piu potente della emme allora non riuscivo a paragonarla con le altre.
Raga, vi posso dire la mia???? Allora ... premetto che non ho mai avuto Ferrari, mi sono tolto molte voglie con le auto sportive tant'è vero che di soldi ne ho spesi (e buttati) un mare, ho avuto Corvette, tre Porsche e qualche altra che non sto ad elencare, fondamentalmente mi reputo porschista, ce l'ho nel cuore e probabilmente ritornerò ad un 998. Detto questo, ho preso la California per la sua versatilità, perchè volevo una Ferrari, ma non un otto centrale (con quello ci puoi andare solo in pista) volevo una macchina piacevole da guidare, una 2+2, meglio se spider, con prestazioni di tutto rispetto, la California è quello che io cercavo......!!!!!!! ed aggiungo che è una sportiva vera con un motore cattivo, ma nello stesso tempo è molto istintiva, facile da guidare ma soprattutto comoda ..........
é propio cosi le mie stesse impressioni, le auto troppo sportive e pistaiole rompono quando non voi correre . e poi non vi dico le strade dalle mie parti distruggi pure un patrol gr invece la california e il giusto compromesso a mio parere
o ma perche in questa discussione non appaiono il numero delle risposte e quello delle visite .. non che la data .piccola curiosità non l'avevo mai visto
mi pareva che non era un novellino.. azzo se guida,con la discussione non centra niente.. semplicemente era troppo bello per non postarlo dove si parla male di ferrari..
comunque ,sono propio curioso di sapere quali sono questi segreti di stato riguardanti le ferrari le porsche ,bmw ,ecc !!!!
mah,dire ho una Ferrari vuol dire (o far vedere) ho tanti soldi,niente altro come qualita' non sono un gran che,le finiture sono migliori sulle Porsche ne ho viste tante,qualcuna l'ho guidata ed altre volte ho fatto il paseggero,sc ricchiolii vari,isolamento acustino non perfetto,materiali non di massima qualita' per il prezzo che chiedono avere una Ferrari e + per farsi pubblicita' o per passare per strada sapendo che tutti ti guardano
Mi spiace ma non sono della stessa idea: quel discorso, forse, può valere per che prende una Cayenne Turbo S che dopo sei mesi vale la metà:wink:
Con questa logica qualsiasi auto di un certo livello allora. Non è che una Lambo, una R8 od una SLS siano meno appariscenti. E' vero, tanti comprano Ferrari per fare le vasche, ma parecchi sono veri appassionati ed intenditori, e le usano nell'unico modo intelligente: In pista. Per le finiture, il discorso andava bene sino alla 360 compresa, ora non regge piu' , dai, sono fatte bene. E poi credo che le finiture siano l'ultima cosa che guarda chi ha acquistato una Scuderia. A quello interessa piu' il suono del motore, che credimi copre ogni eventuale scricchiolio.
sono d'accordo che se uno e' appassionato la Ferrari e' il suo sogno io per esempio se avrei tanti soldi mi prenderei un'Aston Martin Vanquish S,secondo me il top come qualita' e fattura di un'auto,poi dipende dai gusti;-)