Ma guarda vuol dire poco, a volte le auto si prendono per nome... Tipo sai che "LO EMME TRE VA FORT!" e quindi se hai gli sghei lo compri... easy.
ragazzi, mi raccomando le provocazioni e gli sfottò è un'attimo che ci si infervora un pò troppo e poi si rischia di essere sanzionati parlatene, anche in maniera animata, ma sempre nei limiti della civiltà insomma, tiratene fuori una bella discussione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma io sono calmissimo, è che dopo quella le prossime sono: - Megan Fox è brutta - Rocco ce l'ha piccolo - Gli asini volano.
cmq...e davvero strano sentirsi dire che una ferrari non emoziona....manco fosse un costruttore di dubai che le cambia come il pane giornaliero...senza offesa naturalmente!!:wink:
Ragazzi non vi litigate per una macchina non ne vale la pena.....oohhh!!!! se volete che dite che non va bene ... domani vado dal concessionario e la cambio....forse no.. non mi sono ancora stufato di averla.....!!!!!!!!!
Ma lassia stare questi discorsi da barre e goditelaaaaa! Io e Br1X6 ne abbiamo vista una sulla spiaggia a Porto Rotondo, tutta impolverata e semi-imboscata in un cespuglio!
In pista non sarà performante come la 458, ma andarsi a infrattare con la California non ci avevo ancora pensato......!!!!!!!!
Pero' sta California va forte, non c'è dubbio. Mi chiedo solo perche' dovrei acquistare questa anziche' una 458 Spider ,si sa che l'uscita è imminente. Perche' è un pelo piu' comoda? Oppure perche' ha 2 seggiolini dietro buoni per gli under 3 mesi? Bah, è un'auto che non capisco del tutto. Ed onestamente non la trovo bellissima, mi sembra massiccia ed un po' sgraziata. Con tutto questo, avercene...:wink: Mi sento di dire ''beato l'amico ligure che puo' permettersene una'' !!!
ora vi spiego le mie impressioni, non l'ho fatto prima perche volevo sentire le vostre. premetto che ci ho fatto solo una ventina di km, la prima impressione in assoluto e che ho finalmente capito che la mia emme va forte!!!!! la seconda e che la california e un'auto facilissima da guidare ,in paese va come una punto le sospensioni sono piu confortevoli della mia emme . il sound e piu bello fino a 3000 giri che oltre, ( premetto che non ho azionato nessuna funzione sportiva perche non sapevo dove mettere le mani) la spinta in accelerazione e abbastanza......!!!! ma la cambiata e piu dolce della emme . lo sterzo e leggerissimo sebra quando metti la funsione per parcheggiare alla punto .... che dire ha un fascino incredibile e si girano pure gli alberi quando passi. la puoi usare tutti i giorni piu comoda delle emme e concordo con molti di voi non mi e sembrata un auto esasperata o da tempo in pista ma che ti ci puoi divertire in ogni situazione.....PER FINIRE ME LA COMPREREI SE NE AVESSI LA POSSIBILITA !!!!!ciao ciao
Comunque sulla carta la M3 se le prende proprio di brutto eh !!! Non credo faccia da 0-100 in 3,9. Ed in allungo alla BMW va pure peggio. La tua è un'impressione perche' il 7m doppia frizione cambia dolcemente, ma ti assicuro che la Cali è un fulmine. E' sempre una Ferrari, perdio !!!