Le performance non sono date solo dai numeri. Io parlo x sentito dire: uno ke conosco ke ce l'ha, e un certo Mallucelli han detto la stessa cosa. Anke le muscle car ci metton 8 decimi ad arrivar a 100 all'ora, ma poi non curvano
si parlava di punto di vista prestazionale prima.non di performance Anche io ho guidato auto elaborate da 400 e passa cavalli che non stavano in strada... comunque diciamo che io non la butterei via.
Io non butterei mai via una Ferrari era solo x sostenere un po' l'amico bisfrattato, dicendo ke, non è certo la migliore (ma non di certo un bidone )
Sentiamo il perche' del suo sconcerto ferraresco. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che sparata!!! guidare una ferrari non ti emoziona?? ma chi sei Raikkonen? come si fa a dire che guidare un 360 CS o un 430 Scuderia non ti fa provare emozione!!! o ce le hai avute per 20 anni e ormai non ne puoi più oppure mi sembra molto la favola della volpe e l'uva...
Sarà anche un bidone....ma la cosa strana è che ne vendono parecchie, questo lo puoi dire tranquillamente
Per il peso che si porta dietro, il motore sotto i 500 cv (480 effettivi circa) e la tipologia di macchina al Ring ha girato in 7.55 che non mi sembra proprio un tempo da buttare poi sono il primo a dire che sia una barca se paragonata alla 458 ma non è tanto peggio della 430 normale però
Beh, intanto paragonare le prestazioni in base alla vendita, non ha senso, e son sicuro non intendeste questo. X quanto riguarda le critiche, ripeto, flop è esagerato come termine, ma x esser una Ferrari, ke si misura prevalentemente x le prestazioni, è una delle meno riuscite. Oltre ke x sentito dire, io, come già detto, conosco Mallucelli, ke è di Forlì (pilota Ferrari), ke non è rimasto entusiasta delle prestazioni. Poi ke sia una delle Ferrari meno sportive lo dicono tante cose, l'han voluta interpretare come la versione da "passeggio" (x quanto possa passeggiare una Farara) a Maranello.
Che sia una ferrari più da aperitivo e non pistaiola lo si sapeva da subito, anzi era proprio nelle intenzioni della Ferrari! Con "flop" però normalmente si indica un prodotto che non ha raggiunto le aspettative di vendita e non mi sembra (da quanto ho letto) che questo sia il caso della California... anzi, mi pare che le vendite vadano bene...
Si si ma infatti non ho mai detto di condividere i termini usati dal soggetto precedente (non ricordo il nome ), ma volevo mattere i puntini sulle i.
Io ho perplessità sulla dinamica della california fin dalla sua uscita, per via del peso aggiuntivo sul culo dato dal tetto a macchina aperta. Non ho mai avuto la fortuna di guidarne una, per cui non giudico, però devo ammettere che nutro qualche dubbio sulla sua efficacia al livello delle aspettative del cliente ferrari. Ho l'impressione che, nel volerla rendere meno estrema, l'abbiamo fatta troppo votata al granturismo. Cmq sia, è sempre una Ferrari, ecchecchezzo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In realtà è una maserati.... In ogni caso è una granturismo, un po' morbida di sospensioni, come si può vedere da questo video: http://www.auto.it/video/ferrari/california/2009/08/31-1420/Camera+car+California+a+Balocco Però dev'essere divertente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo questa... Ma ci sei mai salito in un Ferrari?? Non dico GUIDARE, basta sedersi di fianco.. O dietro se ha quattro posti... Dai va là, questa può entrare nelle TOP 10 CAZZATE di sto forum.
Io non ho più commenti. Cioè Muresan veramente, più ti leggo e più penso che: - o non capisci veramente niente di auto, ma non prenderla come offesa, io ad esempio non capisco niente di uncinetto - o fai apposta