Già dal titolo si capisce tutto. Emale sì l'ho grattato, l'anteriore destro, entrando in un parcheggio con all'ingresso la sbarra. Una volta preso il bigliettino avendo paura di aver accostato troppo a sinistra (altrimenti non ci arrivavo) nel ripartire sono andato troppo a destra non vedendo lo spartitraffico giallo. Il danno sembra lieve ma la grattata c'è stata e si vede molto. Dove posso portarla per farla rifare, da un semplice carrozziere? E il colore brunito si trova uguale?
Cacchio Fedo!!!.. mi dispiace e ti capisco! Devi andare da uno che rigenera i cerchi in lega.. lo rimette a nuovo!:wink: Io per esempio con l'auto precedente.. stavo lì ogni due mesi a farli addrizzare.. saldare.. verniciare! Il carrozza non ci fa molto penso! :wink:
Max solidarietà, so cosa si prova... a me era accaduto in passato.. So che per rigenerarlo fu spedito a Latina. Spesa circa 100€.. Prova a sentire il tuo gommista di fiducia..
A me è già successo 2 volte sul tuo stesso lato. Ho fatto da solo con stucco e vernice spray solo che il mio colore è silver. Devo dire che il lavoro viene bene ma ci vuole tempo e molta pazienza.
...Purtroppo so' cosa si prova io con la X5, non me lo scordero' mai, per accostare al marciappiede per far passare il jumbotram non vado a toccare ...giusto un attimo appena... tanto che credevo di averlo preso solo con la gomma e non scesi dalla macchina ma comunque ero pensieroso una volta a casa...IL DRAMMA il cerchio aveva toccato... e dato che mi ero mosso leggermente per scostarmi il raschiamento si trovava in due punti morale dato che era il cerchio da "20" 214 ho preferito comprarlo nuovo...(perche' riprendere il colore preciso e' impossibile ci fai sempre caso) 560 eurozzi
è successo anke a me... e vabbè...portala da un carrozziere,io li avevo grattati bene...ho pagato 25 € ed erano nuovi...ovviamente erano dopo 2 giorni li ho rigrattati ma lievemente ...
Portali da un carrozziere o da un gommista e te li stucca e rivernicia:wink:!Oppure se il graffio è molto lieve prova con la pasta abrasiva a granulometria fine dell'arexons:wink:
e me é successo la stessa cosa con il 535d... stavo cambiando canzone sul ipod e non mi sono accorto che stavo andando troppo a sinistra e ho beccato a 70 kmh il marciapiede sinistro...
a Latina??? Allora è quello dove mi servo io!!! Mi sembra strano che a Ferrara e dintorni non ci sia nulla?!?!
Sabato mentre me la lavano ho fatto casso che una piccola "sgrattuggiata" sul cerchio sinistro cel'ho anch'io ma proprio lieve lieve! marco se la situazione peggiora mi illuminerai
Sono trascorsi già 4/5 anni, magari ora anche a Ferrara si sono aggiornati... Spero di restare col dubbio a vita però!!
Massima solidarietà Fedo!!!!!! Io purtroppo ho grattato il cerchio entrando in un maledetto parcheggio...Ora sono in cerca di qualcuno bravo che mi possa rigenerare il mio cerchio dalle parti di Milano.... chi conosce ???
No dai non dire cosi..... Diciamo che sei stato l'unico a voler spendere di più invece che risparmiare!!:wink:
Cambiare cerchio assolutamente no, sarebbe troppo costoso... Pensavo a stucco e riverniciata perchè sò che dopo averlo fatto riaccadrà prima o poi il fattaccio. Ma quanto si spende dal carrozziere, deve riverniciare tutto il cerchio o solo il punto grattato? Non vorrei che si notasse la diffenza ma nemmeno avere un cerchio di colore diverso dagli altri. Insomma lo vorrei come prima
.....comunque c'e' da dire che la macchina aveva pochi mesi...e inoltre mi conosco i cerchi li guardo sempre e se vedi il grigio e' particolare e per riprenderlo bisogna essere bravi e averlo gia' fatto...dato che in bmw se ne sono usciti con la frase "cercheremo di fare il possibile...certo uguale-uguale non viene"...allora ti girano le scatole e...
Ciao, scusate ma io ho sentito che se la botta è grossa il cerchio va addirittura cambiato perchè perde la sua stabilità strutturale! E' vera questa storia? Grazie.