Nn era Maurizio, cmq, si chiamava Emanuele rizzi 116d con -rivestimento pelle x volante -comandi multif. -pneumatici runflat -cerchi lega 17" a Y -antifurto con telecomando -modanature allumio levigatira fine -profilo modanature nero lucido -radio prpfessional -sistema altoparlanti multi amplificati hi fi -BMW teleservice -teleservice -kit vivavice con usb -pannello strumenti con funzioni estese -paccheeto visibility -versione unique - colore nero metalizzato Stoffa nove anthrazit 35.336 € di listino (nuova) 27.500 € con ritiro usato 118d - nero metalizzato -stoffa nove anthrazit -BMW service plus -retrovisori int ed esterni autoanabbaglianti -modanature satinsilber opaco -eco manager -fari fendinebbia - clima automatico -retrovisore interno autoanabbagliante -sedili post. Con schienale ribaltabile frazionato 2/3 - 1/3 -park distance control -rado prpfessional -pacchetto drive comfort -pacchetto interior comfort Listino 34.715 € Km 0 31.05.2012 27.700 +passaggio di proprieta con ritiro usato 26.200 Forse tu avevi visto la 118d nera e87 non. F20 xo'
Era una f20 è in salone esposta appena entri almeno sabato era lì. Valuta cmq puoi ancora trattare. Hai visto che hanno fatto meglio di monselice? Io prenderei cmq la nuova col finanziamento x le primo che danno. Il remain cmq vale mille euro e poi c'è la polizza.
Si anche io farei finanziamento ma i miei nn ne vogliono sapere di darmi una mano cn i finanziamenti, nn si sn mai fidati di pagare le cose a rate, credo ke dovri dargli i soldi cmq in un colpo, e cmq il finanziamenti sarebbe da decidere entro max 2 settimane, e tropo poco tempo purtroppo x me, cmq qll entrando a sinistra era la versione sport molto carina cmq, cmq sia se ha i fari xeno e da farci un bel pensiero, xk x me.prenderne una nuova 118 nn riuscirei, solo 116, quindi se quel km0 corrisponde alle mie esigenze sarebbe particolarmente allettante Una cosa, in caso nn avesse gli xeno tu sai dirmi se e possibile post montarli?
quella che ho visto io in salone non era una km 0 ma da immatricolare. Cmq non montare lo xeno dopo...anche perche i lavafari sono obbligatori per legge. Io ti consiglierei di finanziare anche un minimo importo se vai sul nuovo...scusa perchè non prendersi anche la bmw remain e l'assicurazione. Se scegli un km 0 allora il discorso cambia. Maurizio mi ha fatto la stampa di quella nera e c'è scritto pack visibility. Quindi lo xeno c'è....e me lo ricordo perfettamente.
complimenti.....ottimo trattamento, non potevi chiedere di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ti rispondo per quella che era in esposizione. 118d nera pastello, manuale, pack visibility, pack drive confort, cerchi st379, connettività estesa e radio prof e quadro strumenti. Non mi pareva avesse altro. Era sui 36k nuova da immatricolare. Modanature nero lucido. Mi pare sia tutto.
a ok grz a me nn me l' ha fatta vedere, ha detto soltanto ke aveva delle macchine nuove ke nn vendeva xk le tenevano x i test drive, forse era quella
Ma se è dentro il salone....proprio vicino all'ufficio di Maurizio. Come hai fatto a non vederla? E' dietro alla 5 e di lato alla x6....
Quando entri subito a sinistra praticamente davanti al bancone della "reception" da qll ke ho capito e quella