hai dimenticato i pidocchi, dato che sono sempre in testa........ grande macchina complimenti, ora vogliamo le foto.........
Ben messo questo video ! affinche si sappia che il mondo volkswagen ed audi non fa paura affatto al mondo sportivo bmw !!!
beh,con tutto la passione per la BMW,che una M5 stock vada come una LP-560 stock la vedo molto dura :wink:
queste conversazioni sugli spari mi fanno andare via la voglia di comprare un M5 Giacomo, a parte i consumi e l'accelerazione... come va la macchina ? hai provato qualche curva, si sentono i controlli, hai provato a disinserirli, insomma, ci si diverte a 360 gradi o è principalmente il piacere della spinta nella schiena ?:wink:
che gallardo è allora quella che ho postato io...funzionava a metà probabilmente... cmq non ho ancora avuto tempo di provare tutto...ho provato un po' di spari nella schiena...controlli disinseriti no...prima voglio prenderci un po' di confidenza... vedo di postare le foto se riesco nel weekend
Perche non posti anche il video della gallardo da 500 cv in confronto con la m5? Vedrai la differenza! Che senso ha postare quella da 560 in confronto ai 507 della m5?
beh..dai diciamo così allora. Rispetto ai 60 cv in meno, aerodinamica peggiore e un bel po di chili in più l'M5 non sfigura rispetto alla lambo da 560 cv, non gli da 1 km di differenza. una lista di auto stock che stanno davanti all'm5 quali sono? non saranno a dozzine (ci sarà audi rs6, r8 5.2, porsche gtrs 2/3, ferrari quali, bentley gt?,etcc..) e quelle che stanno a pari? Tutte le porsche "normali" compresa la turbo non vanno via vero? Certo che comunque il 5.0 bmw studiato oramai più di 5 anni fa è ancora da figurone secondo me. ciao
Bravissimo ! cmq la gallardo 500cv le prende! E' ti garantisco che in allungo le' da' di botte a tante ma tante auto!
Se vai su you tube e' scrivi nella ricerca "bmw m5 vs...." ti escono un sacco di confronti e capisci che auto hai il piacere di guidare!
certo che nn sfigura anzi se consideri che stai confrontanto l'emmona a una macchina di categoria superiore tanto di cappello il discorso supercar è secondo me completamente diverso, ti assicuro che sceso dal lambo guidando l'm3 sembrava nn andasse un caxxo
Beh se e' cosi allora va bene ! la gallardo lp560 e' sicuramente superiore alle ns M! Una curiosita' che velocita' riesce a prendere al massimo in allungo ?
sta scritto sui giornali che fa' effettivi di velocita' massima 325 ! Beh scusate ma la ns M benche' infioriore fa effettivi 321! Ovviamente come accellerazione la M non ha confronto con la LP560 pero' scusate se lo dico : sicuramente noi con le ns M facciamo una bella figura ! considerando la differenza di prezzo tra la Lamborghini LP560 e le ns usate m6 ed m5 mi sa che come prezzo qualita' prestazioni andiamo da Dio!