ritirata!!!!!! mamma mia che missile... ...devo ancora capirci bene come funzionano tutti i programmi.. ...bellissimo lo scalo marcia con "effetto scoppiettio". Mi consigliate vpower? ho sentito che anche se consigliato spaccano le bronzine? ciao p.s. posterò le foto
Nessun dubbio: usa SOLO benzine "premium" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se hai bisogno di aiuto non hai che da chiedere...
La benzina normale va più che bene, non buttare soldi per la vpower o simili. Già ne devi mettere a ettolitri (te ne accorgerai...), inutile spendere 10 cents in più al litro Comunque benvenuto nel club del V10 ! Mi racomando aerodinamica sempre perfetta e gomme sempre gonfie ! E' senza limitatore spero......
cosa intendi per aerodinamica sempre perfetta? a quanti bar mi consigli di mettere le gomme? p.s. minchia come cambiano atteggiamento i benzinai quando ti vedono, il primo che ho visitato stamane chiedendo il pieno di vpower quasi mi stende il tappeto!! buon week end a tutti
Intendo che se hai un colpetto su una parte aerodinamica ant o post non 'fare il furbo' e mantieniti a velocità 'consone' Leggi sul libretto d'uso: io le tengo 2,4 ant e 2,7 post ma se vuoi arrivare a velocità 'esagerate' vanno gonfiate a 3,1. La menata è che ogni più piccolo sassolino o buca lo senti nella schiena. Okkio che a 300 di tachimetro l'autonomia è di pochissimo, provare per credere Buon divertimento !
Complimenti per l'acquisto!!! Macchina indescrivibile.....solo chi sa apprezzare tale raffinatezza può capire di cosa si parli quando si tirano fuori i 507 cv della M5!! Proprio l'altro giorno mi ha fatto i fari in autostrada....mi sono accostato in un microsecondo....primo per evitare figure a dir poco imbarazzanti,secondo,per un doveroso rispetto!! Speravo aprisse un pochettino (anche perchè eravamo in galleria),ma niente,è passato in souplesse
Staquoto...nessuna v-power la benz normale la fa gia volare. 10 cent? io qui la v-power la pago 1,730 la normale 1,3...quindi... 400-450km con un pieno senza forzare li farai sempre.
Se ho capito bene consigliate la benzina normale pero'perche il libretto dell'autovettura dice di usare la 98 ottani? Per la pressione per velocita' elevatissime a quanto mettere le gomme ant e post?
non vorrei dire una bestialità ma il fatto che nei test di omologazione, rilevazione velocità etc, siano fatti con quel tipo di benzina....quindi per avere quelle "prestazioni" devi usare la 98ottani
Quoto. Però un mostro come quello anche se lo disseti a benzina 95 ottani non ha chissà quale calo prestazionale, senza contare poi che i limiti li conosciamo... al max 130km/h in autostrada. Già è un furto il prezzo della benzina super, poi spendere 1.730 al litro per la V è veramente esagerato.
complimenti per l'acquisto!!! per la questione benzina: niente 95, soprattutto sulle M con con motori così spinti, imho.
che mezzo!! Quel V10 me lo sogno ancora la notte!! Un giorno garage permettendo me la ricomprerò, mai visto nulla di simile
purtroppo non ho avuto tempo per girare questo fine settimana.. ...so solo che da sabato mattina che ho fatto il pieno ho percorso 130 km e sono già a metà serbatoio!!!sarà bucato??? va be che fa caldo ed uno ha sete ma lei beve di bestia!!