Ebbene si ragazzi dopo vari ripensamenti, oggi ho fatto la pazzia e ho ordinato la nuova X3 così configurata: X3 xDrive20d Apinweiss Interni Stoffa Pelle Antracite Versione Futura Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle tre razze Pneumatici Runflat Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control PDC Fari allo xeno con lavafari Climatizzatore automatico Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne Navigatore BMW Professional Traffic Information Plus Accessori Optional Cambio automatico Servotronic Pacchetto X-Line Cerchi in lega styling 309, 19" Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico Vetri posteriori e lunotto oscurati Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Sedili anteriori sportivi Sensore pioggia e autoanabbaglianti Bmw Assist Funzionalità estese Bmw Connected Drive Bmw Online Interfaccia Bluetooth per servizi telematici Bmw Teleservice Connettività estesa per disp.mobile con servizi telematici Funzione Combox Cosa ve ne pare????? Ora non mi resta che mettermi il cuore in pace ed aspettare che arrivi presto Febbraio.... Ciao a tutti
complimentissimi, davvero bella... ed anche lo sconto non è male... alla fine è un punto in più di quello che mi hanno fatto da preventivo, ma lottero' fino all'ultimo Permuta valutata come? a quattroruote o eurotax? tempi di consegna?
Per la permuta si sono basati sul valore di eurotax.... € 23.500, considerando come unico optional il cambio automatico! Un leggero furto....
bellissima..... ottima configurazione, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh che dire complimenti!!! Però perchè non hai messo la pelle a questo punto?Come si dice..hai fatto 30... Comunque..anche io presente..ma l'attesa è quasi finita!!
No no... la pelle non la riesco proprio a sopportare!!! L'ho avuta per diversi anni, anche se rende l'auto molto elegante... per le mie esigenze è troppo scomoda!!! Quando ti arriva?? Come l'hai configurata??
No io ho preso una futura con qualche piccola aggiunta, colore bianco! Io allora ti consiglio per i sedili sportivi, invece che solo i stoffa, quelli stoffa/pelle..anche io sopporto pochissimo la pelle, ma con questi ci ho fatto 110mila km e non danno fastidio per nulla! La mia arriva per la presentazione, è una di quelle da esposizione...
Ricordami la tua configurazione, non mi ricordo più.. quello che dici del tessuto/ pelle, però tieni presente che vengono 630+650(sedile sport. e tessuto) mentre i sedili in pelle vengono 1850, a questo punto meglio la pelle che ha pure le cuciture colorate e costa poco più del tessutomistopelle