Coi 17" l'auto si "sente" molto meglio (a culo.. e se "integro" cosa che escluderei con Carloush)! Pero' ovvio.. coi 18" e' piu' fica specie se con ET 34/37 :wink:
finalmente la prossima settimana dovrebbero arrivare tutti i documenti... che attesa interminabile....
scusate, ma questo annuncio di ebay http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...mdZViewItemQQptZAutoradio?hash=item3efad1e599 vende solo il monitor o è tutto compreso, anche il navigatore??? si riesce a montare su una Z che non aveva il navigatore??
naturalmente è solo il monitor, e chiaramente il "passaggio ad altro sistema di navigazione" è una colossale balla
per miontare lo monti..ti armi di "Dremel", tanta pazienza e mano ferma...prendi le misuri e tagli... io però non metterei quel sistema di navigazione IMHO...
no ma per adesso metto solo i sensori, però sono andato a sentire in BMW e a voce costavano 300 euro, alla fine venivano 680+montaggio penso di prenderli universali e montarli dal mio carrozzaio di fiducia che mi fa spendere niente in pratica
dopo 2 settimane sto pensando alle prime modifiche, mi serve una mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - volevo mettere i 135M, però non è una priorità, li prendo solo se li riesco a trovare ad un prezzo buono, chiaramente replica perchè originali costano una follia, però li vorrei di buona qualità, conoscete un sito / posto che li venda? - volevo anche mettere un kit xenon, come sito io conosco xenon lamp che tra l'altro è convenzionato con il club, devo prendere le H7 (la mia è del 2007)? che differenza c'è tra il kit normale e quello professional? quale consigliate? - metto anche i sensori di parcheggio posteriori, in BMW mi hanno chiesto 800 euro... quindi volevo metterli non originali, dite che invalido la garanzia? (il precedente proprietario aveva fatto un contratto Full per l'assistenza) inoltre sapete se c'è un sito dove trovare il libretto di uso e manutenzione ? l'ho trovato solo in inglese e per la pre-restyling, ho chiesto già da un mesetto in bmw ma non mi hanno ancora detto niente... grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti vermanente bella! proprio come la vorrei io azz..! :-P IMHO non farei nessuna modifica è già bella così.. i cerchi sono da 16 o 17? è un 2.0 giusto? non andrei oltre i 17.. ciao goditela ;-)
si è solo il 2.0. i cerchi sono da '17, so che con '18 perdo qualcosa però non mi interessa granchè perdere qualche decimo sullo 0-100 per dire, e come estetica ci guadagno molto, e comunque ci devo pensare bene prima di passare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho una domanda, ho trovato questo hard top a 1.200 euro, è quello originale BMW? dalle immagini voi che siete più esperti dite che c'è qualcosa che non va? una riverniciatura quanto costerebbe??