su ebay è pieno..li trovi facilmente.. io li ho presi da lui...e mi sono trovato bene. http://cgi.ebay.it/Cerchi-per-BMW-1...QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item1c0cfef257
il 2000 e 4l il 2200 6l. il 2000 tfsi è un turbo ovvio che cammina.però non è morbido e non suona come un 6l.
Se uno non ha mai avuto un 6L non può capire dove sta la differenza, percui...Dalla 147 alla Z4 2.0 c'è un bel salto. Complimenti amico, e benvenuto in famiglia. :wink:
credo che ci sia solamente mezzo secondo sullo 0-100 da quello che ho letto, però i consumi sono diminuiti, il sound è apprezzabile anche per il 2.0 4 cil. io per primo ero dubbioso fino a quando non l ho provata...
Non è ne per prestazioni ne per consumi, ma per elasticità, senso di potenza e diversità del sound. Il 4L è diverso, non muto :wink:
Non credo proprio, dovrebbero essere già a libretto! C'era un utente romano sul forum con i 19' mod.230, incredibili. Occhio perchè 2.0i con i 18'...
no ma adesso ho scoperto che il concessionario BMW di Rimini Cesarini, che in estate aveva chiuso, sta riaprendo, e c'era una Z4 2.5i che mi piaceva molto, tra due settimane riaprono e gli ho già detto che il giorno in cui aprono la vado a vedere e quella tra l'altro aveva già i 18 che volevo io
io avevo i 16 e ho montato i 18, nessun peggioramento, anzi maggior tenuta e resa estetica.. non capisco come si possa notare la differenza in accellerazione con cerchi da 17 e da 18..o anche da 16
non l'ho ancora presa, perchè è di un privato e prima devo vendere la mia, un tipo mi ha chiamato, speriamo di concludere... il 2.0 è questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152340454 chiudo a 20.000 alla fine... dalle foto non rende tanto ma è tenuta veramente bene, dite che il prezzo è ancora alto?
be fai una media generale dei prezzi che trovi su autoscout 20 mila ci stanno per un 2007 secondo me è giusto.
tra l'altro fino a settembre 2010 è ancora in garanzia BMW ufficiale mi ha detto, l'ha estesa lui o ci sono 3 anni sempre?
si nota.. si nota.. Aumenta sia la circonferenza che la superficie del battistrada! La differenza c'è e si sente, certo non ti si ferma la macchina in salita! Consuma un pò di più e hai meno accelerazione, ma su un motore allegrotto non è un grosso problema.
presa al 100%! ho venduto la mia, e ho fermato la Z alla fine ho preso il 2.0, appena posso metto i 135M da '18
si sente di brutto...fidati. col 18" sulla Z cambia solo la superficie delle posteriori e un pelo in rotolamento, così come tra 16 e 17 cambia se hai i 205 da 16 e poi i 225 da 17"...li l senti ancora di più. Sento io la differenza tra 18" e 17"...con 265cv..