Ho fermato una Z4, urgono consigli e parere

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da alecha, 22 Ottobre 2009.

  1. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
  2. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    il 2000 e 4l
    il 2200 6l.
    il 2000 tfsi è un turbo ovvio che cammina.però non è morbido e non suona come un 6l.:mrgreen:
     
  3. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Se uno non ha mai avuto un 6L non può capire dove sta la differenza, percui...Dalla 147 alla Z4 2.0 c'è un bel salto.

    Complimenti amico, e benvenuto in famiglia. :wink:
     
  4. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    credo che ci sia solamente mezzo secondo sullo 0-100 da quello che ho letto, però i consumi sono diminuiti, il sound è apprezzabile anche per il 2.0 4 cil. io per primo ero dubbioso fino a quando non l ho provata...
     
  5. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Non è ne per prestazioni ne per consumi, ma per elasticità, senso di potenza e diversità del sound.

    Il 4L è diverso, non muto :wink:
     
  6. CheAutoLeBMW

    CheAutoLeBMW Kartista

    81
    2
    9 Giugno 2009
    Reputazione:
    71
    Z4 3.0si - 316d f31

    ...bella e cabrio è per l'estate....potente e performante è per tutto l'anno.
     
  7. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    problemi di omologazione di cerchi da '18 non ce ne sono giusto?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2009
  8. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Non credo proprio, dovrebbero essere già a libretto! C'era un utente romano sul forum con i 19' mod.230, incredibili.

    Occhio perchè 2.0i con i 18'...:rolleyes:
     
  9. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    no ma adesso ho scoperto che il concessionario BMW di Rimini Cesarini, che in estate aveva chiuso, sta riaprendo, e c'era una Z4 2.5i che mi piaceva molto, tra due settimane riaprono e gli ho già detto che il giorno in cui aprono la vado a vedere :D e quella tra l'altro aveva già i 18 che volevo io
     
  10. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    io avevo i 16 e ho montato i 18, nessun peggioramento, anzi maggior tenuta e resa estetica.. non capisco come si possa notare la differenza in accellerazione con cerchi da 17 e da 18..o anche da 16
     
  11. Lore Pt

    Lore Pt Amministratore Delegato BMW

    3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    7.669
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Ma non avevi preso il 2.0? O mi drogo io? Mah :-k

    @ministro: Fate vobis :wink:
     
  12. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    non l'ho ancora presa, perchè è di un privato e prima devo vendere la mia, un tipo mi ha chiamato, speriamo di concludere...

    il 2.0 è questo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=152340454

    chiudo a 20.000 alla fine... dalle foto non rende tanto ma è tenuta veramente bene, dite che il prezzo è ancora alto?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2009
  13. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    be fai una media generale dei prezzi che trovi su autoscout
    20 mila ci stanno per un 2007 secondo me è giusto.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2009
  14. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    tra l'altro fino a settembre 2010 è ancora in garanzia BMW ufficiale mi ha detto, l'ha estesa lui o ci sono 3 anni sempre?
     
  15. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    sarebbero 2 più 2 se nn sbaglio
     
  16. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    si nota.. si nota..

    Aumenta sia la circonferenza che la superficie del battistrada!
    La differenza c'è e si sente, certo non ti si ferma la macchina in salita!
    Consuma un pò di più e hai meno accelerazione, ma su un motore allegrotto non è un grosso problema.
     
  17. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    presa al 100%! ho venduto la mia, e ho fermato la Z :D alla fine ho preso il 2.0, appena posso metto i 135M da '18 :D
     
  18. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    bravo ottima scelta
     
  19. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    si sente di brutto...fidati.
    col 18" sulla Z cambia solo la superficie delle posteriori e un pelo in rotolamento, così come tra 16 e 17 cambia se hai i 205 da 16 e poi i 225 da 17"...li l senti ancora di più.
    Sento io la differenza tra 18" e 17"...con 265cv..
     
  20. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    bo io nn l ho sentita
     

Condividi questa Pagina