Ho fermato una Z4, urgono consigli e parere

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da alecha, 22 Ottobre 2009.

  1. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    esatto, sto già spargendo la voce per vendere la mia, che spero non sia impossibile ,una 147 tenuta da dio e con pochi km... speriamo :D
     
  2. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
  3. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    ALECHA : Anche tu di Bologna ?? grande :D .. che piacere avere un'altra Z prima o poi :D .. comunque l'ultima che hai fatto vedere e' gia' molto molto meglio dell'altra.. anche perche' il 2.5 rispetto al 3.0 perde molto .. perche' e' proprio soffocato.. poi quei 17 li sono veramente belli !! e ha meno km dell'altra.. gli optional al contrario di quello che dice CARLO ( ^_^ ) io li vorrei tutti infatti io l'ho cercata proprio con tutto dal navigatore con bluetooth, DSP ( impianto stereo super), sedili in pelle elettrici e riscaldabili una figa sembra di star in aereo( con memoria cosi' qunando si siede uno e smanetta poi spingo il tastino e torna tutto in automatico come prima, spiecchietti che vanno all'insu' elettrici riscaldabili, tutti che si oscurano di sera, sensori di parcheggio, xeno originali che vanno su e giu' appena si accendono ( e non quelli da 200 euro che si vede che non sono originali e di certo non sono motorizzati, caricatore 6 cd, presa AUX, cerchi da 18 insomma.. se ne trovi una con tutti questi optional poi quando ci giri sei veramente piu' soddisfatto di quanti CIAPPINI puoi toccare dentro :D

    cerca vedrai che trovi :D

    carlo questo mess era un po' anche per te visto che mi hai criticato tutti gli optional :( :( :( :( .. ^_^ ..comunque con 4800 euro prendi la meta' di roba originale di quella che abbiamo detto prima !
     
  4. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    ciao! il problema è che sono un pò restio a prendere un 3.0, per di più l'si, perchè dovendo pagare io i costi di gestione farei parecchia fatica visto che studio ancora...

    c'è qui a Bologna una a un buon prezzo, però ci dovrei assolutamente cambiare i cerchi. a quanto troverei i 135M?
     
  5. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    Anche io sono di Bologna, studio e la mantengo io :D .. comunque la differenza di mantenimento tra un 2.5 e un 3.0 non esiste eh !!! cioe' e' una differenza irrisoria..anzi voci dicono che il 2.5 a parte tutto, consumi di piu' .. i 135 M se sono originali costano sempre parecchio .. io ho i 108 scomponibili che dovrei vendere.. ma finche' non mi arrivano i 19 devo tenere quelli :D .. meglio i 108 che i 135M cmq :D
     
  6. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    beh oddio, solo di bollo ci sono 350 euro di differenza... adesso ho trovato un 2.5si che forse è venduta, vi farò sapere :D
     
  7. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0
    ah perche' c'è qualcuno che paga ancora il bollo ??? strano!
     
  8. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    beh certo... il fatto che vadano su e giù da soli giustifica il prezzo :lol:
    Personalmente preferisco quelli a regolazione manuale(che comunque all'accensione vanno comunque su e giu visto che ti piace tanto sto giochino :mrgreen:), dove se il faro è troppo basso per i miei gusti giro la rotellina e me li regolo io!
    Tu se non ci vedi bene che fai scendi dalla macchina e li regoli con la brugola? o manometti il sistema autolivellante? :lol:
     
  9. Original852

    Original852 Primo Pilota

    1.414
    19
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    -41
    Bmw Z4 3.0


    io ho montato il motore di una vecchia mustang .. se non vedo troppo bene vado d'impennata .. Fast&Furious Style !! altroche' rotellina di sta minchia ^_^
     
  10. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    ne ho trovata un'altra, fine 2007, un 2.0i, sembra nuova, con cerchi da 17, frangivento, interni in pelle beige perfetta, modanature lucide, 45.000 km, vuole 20.000 €.

    so che tutti direte che un 2.0i è fiacco, io l'ho provata e rispetto alla 147 la differenza c'è, e poi non spenderei molto in più di costi di mantenimento... ci devo pensare....
     
  11. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    io ho un 2.0, nn è un fulmine, ma credo che i consumi siano da considerare, come per il bollo ecc...la mia fa i 12 da comp. di bordo
     
  12. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    perchè preferisco prendere un 2.0 accessoriata che un 2.5 senza niente...
     
  13. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    c'è un checkup che posso far fare ad un concessionario BMW prima di comprarla per vedere che è tutto a posto nella macchina? ormai sono deciso....
     
  14. carloush

    carloush Amministratore Delegato BMW

    3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    io no..meglio poca roba..quello che non c'è non si rompe e rimane molto più leggera...bastano poche scemate e il peso lievita di 50/60kg...
    La mia 3.0si è NON full optional :D ha su solo il cambio sequenziale, x il resto NULLA. solo ciò che aveva di serie, quindi pelle e clima. Del navi non ne sento la mancanza, dei vari amenicoli tipo sedili elettrici specchi ribaltabili e tutte le minchiatine varie...non mi manca proprio nulla...va bene, non si guasta mai ed è leggera!
    e tanti scricchiolii che hanno qui in molti..io non li ho! :D
     
  15. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    a me che il peso aumenti di 50kg non interessa granchè :D capisco che perdo qualche decimo di secondo in accelerazione, però per ora mi basta cosi, altrimenti non prendevo un 2.0 :D
     
  16. Vinz

    Vinz Presidente Onorario BMW

    11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    sono sensazioni di guida molto differenti tra un 4 e un 6 cilindri.
    Chiaro che c'è a chi basta il fatto che sia bella e cabrio, ma per me ci deve essere anche qualcosa di sostanzioso sotto al cofano, insomma: bellezza e potenza la rendono completa.
     
  17. laponite

    laponite Secondo Pilota

    719
    14
    10 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.651
    Infiniti FX, Classe A
    Ovviamente non la guidi come in firma :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    chi l ha detto che un 4 cilindri sia meno prestazionale di un 6...prendi ad esempio il 2.0tfsi audi,,,non c'è paragone ne col 2.2 ne con il 2.5, forse con il 2.5si!
    Poi il nuovi motori non so che differenza abbiano tra 2.0 e 2.2 vecchio in termini di prestazioni
     
  19. alecha

    alecha Collaudatore

    358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    niente ormai l'ho presa, devo solo aspettare che qualcuno compri la mia 147 :D

    intanto vi chiedo, siti o negozi online in cui posso trovare i 135M da 18?
     
  20. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    :eek::eek::eek:
    oddio non ti han trattato cosi bene!!!
     

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