Signori buongiorno a voi! Help Help Help! Come da titolo ho combinato un pasticciooo.. Stamani dove abito diluviava, svoltando a destra in una laterale e accelerando un po' più del dovuto mi è partita l'auto e contro sterzando ho perso il controllo sbattendo la parte posteriore dx.. paraurti posteriore, gruppo ottico e fianco subito dopo portiera posteriore. In questo momento nn dispongo di tanti fondi e stavo pensando di vedere se riuscivo ad arrangiarmi almeno nel recuperare il paraurti e il gruppo ottico. Voi cosa mi consigliate? Grazie grazie a chi vorrà aiutarmi!
Certo, infatti nn me l'aspettavo e nn è la prima volta che mi succede.. con il cambio automatico a volte nn riesco a regolare bene la velocità.. nn è da molto che ce l'ho.. hai qualche dritta da darmi?
Non posso esserti di aiuto però un consiglio spassionato è di informarsi sulle varie polize casco perché su macchine costose penso siano quasi obbligatorie e non costano neanche molto, almeno al nord
ormai di paraurti ne troverai a milioni in giro usati, considerando il fatto che tanti cambiano questi per metterci quelli di versioni più recenti e o sportivi. pazienza e troverai di tutto a prezzi bassi. ovviamente su internet