MATTEO LA PERFETTA.....OTTIMI TEMPO FA HO MANDATO DA LORO UN VOLANTE SPORT AUDI S4.....ME LO HA RIMANDATO PERFETTO IN PELLE TRAFORATA ERA UNO SPETTACOLO...LI CONSIGLIO VIVAMENTE:wink:
Forse hai ragione per il sudore.... ma io rimpiango, la sensazione che il volante in alcantara mi dava, ti sembra di avere una percezione migliore al tatto..... poi nella pratica magari nn cambia nulla! Ma se dovessi rifare il volante , penso che lo farei fare in alcantara
Provalo ,io purtroppo nn l'ho più l'avevo sulla classe camg, altrimenti avresti provato il mio.......
io in pista li ho usati..non fan certo male certo guidare con i guantazzi di pelle magari marrone ogni volta che si sale in macchina direi che non è il caso
beh ognuni paio ha il suo opportuno. Non è che se uno entra in pista mette i guantacci di vitello cartonato da netturbino. Per la guida pulita e di precisione, per es, un bel paio in lattice da chirurgo e via..
_avevo intenzione anch'io di fare così... ma poi un po' la voglia di montarlo dubito un po' perché non mi andava di sbattermi per farlo rivestire, l'ho preso completo e basta!