potevi venire a cercarne uno a Milano no?? consigli?dentro è tutta nera..fuori bianca pensavo o rivestimento a nuovo in pelle con le cuciture bianche o tipo striscettina M coi 3 colori oppure se avete altre idee..... fare carbon dentro alla mia non la vedo molto..sulla E46 invece sta da dio!
però il lavoro visto in foto è ottimo..alla fine un volante nuovo non ce lo fai manco lontanamente con quei soldi
azz quasi il doppio..più che na soglia psicologica t'han dato una bella sveglia quand'è arrivato lo scontrino ma almeno sei soddisfatto io sono ancora indeciso se farmi fare la cucitura bianca o M in settimana chiamo quel tizio a Varese se riesco a trovare un mezzo pomeriggio libero
si grazie per la precisazione :wink: ma mi chiedo il motivo per cui l'abbia fatto se prima l'ho aveva cosi o se invece è stato fatto per qualche altro motivo in particolae
non sono due tinte è solo l'effeto della luce sulle due pelli differenti. anche io l'ho fatto fare identico ed è veramente bellisismo tra laltro pagato anche io 180.00 quindi in linea con il mercato. magari so che si puo trovare a meno . ma da genova a milano andata e ritorno altro che 60 euri che mi partono!
ah se dici cosi allora ha fatto bene a farlo sembrava due tonalita diverse dalla foto a milano in pelle unica non traforata costa sui 120 euro
CJ se hai qualche nome qui in zona passa pure..che ne ho due da rifare!quello del 320 è da sbattere via (ho venduto quello sano a mpower e quello emme vorrei riprenderlo in anticipo..magari con cuciture bianche, o tipo striscetta M, che ne dici?)
certo che te li passo per le cuciture non ci sono problemi tanto è vero che io per la golf volevo farle rosse e mi han detto che non c'era problemi per l'altra souzione tu cosa intendi usare un pezzo il filo blu in un pezzo quello rosso etc
esatto..se il costo non è eccessivo..tu quale dici starebbe meglio? cioè?spiega anche via pm se vuoi.a me funzionava benissimo
io dico che bianco richiama il colore dell'auto e quindi ci starebbe bene il variare 3 colori molta gente non appassionata di M non lo capirebbe che riachiama i colori M power io direi bianco pero' serve un po' pu' di areri magari anche femminili che si fa si apre un topic
oh io pensavo di fare il pidocchio e sfruttare già questo poi degli altri chi se ne frega!basta che lo so io e i veri intenditùr noteranno i 3 colori sul volante (se guardano dentro)
bella questa peccato non possa darti una rep + be per questo hai ragione e talmente bella fuori che uno rimane accecato e non vede piu nulla dopo :wink: :wink: :wink: