A proposito di rifarsi il volante... L'ho appena rifatto anch'io (corona volante in pelle) e sono rimasto molto soddisfatto: mi hanno persino rimesso lo stemmino M com'era in originale! Se siete delle mie parti e vi dovesse interessare, nessun problema a darvi l'indirizzo. (A proposito, potrei allegare il loro sito o andrei fuori dalle regole del Forum?) Spesa totale per volante e cuffia cambio in pelle: euro 80 e lavoro perfetto!!! La macchina è ringiovanita!
anche io vorrei cambiare il mio in alcantara, sono indeciso se farlo rivestire in pelle oppura cambiare solo la corona con quella originale M che senza airbag dovrebbe costare 400 euro.
io ho comprato questo su ebay ovviamente il biscotto con la mia macchina non c'entra una mazza e non credo che lo farò rifare beige in quelle parti bensì tutto nero. però poi metto la modanatura in betulla, altro che!!
ecco son oproprio indeciso se comprare quel pezzo li nuovo originale Motorsport oppure farlo rifare in pelle nera. quest'ultima opzione pero mi lascia ancora un po indeciso perche perderei la cucitura tricolore
Ma.......scusate la follia........ E se si facesse appiattire la parte inferiore del volante? Lo ha la sorella della mia ragazza sulla TT ed è una figata.
Il tappezziere che l'ha rifatto a me (vedi mio msg precedente), mi chiese invece se volevo mantenere le cuciture colorate: io risposi no, ma evidentemente lui è in grado di farlo.
ciao, io stò trasformando il volante sport airbag della e36 in una replica del volante della f430 scuderia, quello con la parte alta in carbonio, x ora sono arrivato quà, la sagoma intermedia l'ho già ricreata, devo solo lavorare un pò x accentuare le bozzette sui pollici, che il volante ferrari non ha...
Esattamente quello..........splendido. Non penso sia assurdo tagliare e risaldare una traversa orizzonatale della stessa sezione circolare del volante. L'unico problema lo vedo sulla razza centrale.........dovrebbe essere + corta di un paio di cm.
Io lo ho fatto così...esattamente com piace a me, in camoscino, che è molto più longevo dell'alcantara...!:wink:
questo è positivo, ma hai dovuto portare il volante smontato oppure gli hai lasicato la macchina? e dove si trova quest tappezziere?
il materiale è camoscino...quindi meno "fastidioso" dell'alcantara... però cmq non è pratico come la pelle.... ma neanche così delicato o caldo come pensavo!:wink: Lo ho fatto fare da un ragazzo di Varese che fa tutto in un box/officina ed è decisamente bravo! Se vi interessa recupero numero e nome!
Lo scrivo qua....tanto non è mio cuggino e non ci guadagno nulla...ci giadagna solo il forum che ha informazioni valide! Si chiama Digiva, lui non me lo ricordo (ma tanto è solo lui! ) Tel: 0332/310472, cel 3406223513! Non so se ricorda di me...voi cmq dite quello della Z3M Roadster col volante nero e rosso che i prezzi son buoni (almeno fino a un annetto fa quando lo ho fatto!):wink: