Oggi pomeriggio non so perchè mi sono messo in testa di fare le cornici nere e le ho fatte . Ora però ho un dubbio: non so se lasciare le griglie cromate con le cornici nere oppure fare tutto nero Voi che ne dite? Io personalmente sono più per la 1°. Le foto le faccio domani perchè ancora non le ho montate visto che domani mattina gli do un altro paio di mani...
Gli angel ci sono ma non funzionano perchè quando li ho montati dopo che ho richiuso il 1° faro non funzionavano 2 led, quindi mi girava talmente tanto che ho richiuso tutto e l'ho lasciati così.... Forse in futuro ci rimetterò le mani ma non credo... Mi rifaccio guardando i fari allo xenon
quoto non c'ha senso lasciarlo cosi, pero' e' pure vero che nella foto che ci hai postato non si nota bene sembra tutto cromato.... quindi non so cosa consigliarti veramente....
Io ho fatto tutto nero. Comprai i contorni griglia in carbonio e poi ho verniciato la griglia di nero. A mi me gusta più così
Alla fine ho fatto le cornici nere e la griglia cromata è molto più cattiva! In settimana faccio un pò di foto.