ho fatto la pazzia..... ///M3 E92!! | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

ho fatto la pazzia..... ///M3 E92!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andrew///M3, 2 Agosto 2007.

  1. 333m

    333m Aspirante Pilota

    21
    0
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    330 E 93
    plastiche ,, guarnizioni e tra le fessure tutta bianca di polish . ,,,al ritiro non si vedeva perke' suppongo abbiano messo quella cera ke nasconde tutto .
     
  2. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    probabilmente non lo vedevi perchè era appena dato..
    comunque spero te l'abbiano pulita per bene
     
  3. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    quindi prima di ritirarla ti hanno passato il polish sull'auto ed hanno fatto danni.
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    faro' attenzione :-k
     
  5. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    mi sa che non gli han fatto un bel lavoro (ha ancora le guarnizioni bianche)
     
  6. 333m

    333m Aspirante Pilota

    21
    0
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    330 E 93
    e si
     
  7. Goliath

    Goliath Secondo Pilota

    800
    17
    6 Luglio 2007
    Reputazione:
    84
    Audi TT Roadster / E92 320i
    è un po' individual diciamo :D
     
  8. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    i carrozzieri sono uno peggio dell'altro!!. . ancora devo vedere uno che lavora decentemente! ... :evil::evil::evil:
     
  9. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    passa qui da me:lol:
     
  10. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    dietro l'angolo!
     
  11. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    ebbeh!!ma ne vale la pena!tu riverniciala tutta così almeno fai il viaggio per un motivo valido:mrgreen:
     
  12. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    ahahha. . .matto!
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    un paio di domande:
    -cosa sono quei quadratini trasparenti in mezzo al fanale rosso post??
    li ha anche il coupe' normale? :-k

    [​IMG]

    e poi: al posto del tasto dtc c'e' 2 tasti, uno x la chiusura porte e uno che indica il pneumatico col punto esclamativo... a cosa servira'? :-k

    e ancora: di fianco al cambio ci sono 3 tasti, uno e' power... a quanti cv viaggera' in "low power"?
    il secondo e' l'edc a 2 stadi.... come funzia?
    il terzo e' il dsc off e quello sara' ovviamente x disinserire il controllo della stabilita' :mrgreen:
     
  14. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    belle domande! ... :D:D
     
  15. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    allora i due quadratini sono: retronebbia e luci di retromarcia, ci sono anche nel coupè, ho guardato sul depliant della e92 "normale"

    il pulsante del pneumatico lo ignoro...passo a chi ne sa di più idem per il tasto power, per M5 era 400 - 507 su M3 nin zo

    mente per edc sapevo che settandolo lavorari su velocità di cambio (per chi ha l'automatico) e penso quindi risposta acceleratore magari servoassistenza e risposta sospensioni se sono a regolazione... ma su questo ho forte dubbi quindi prendila con le pinze

    sul DSC bha, già sai :D
     
  16. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    se su M5 il tasto power aumenta del 25% circa la potenza allora la M3 dovrebbe stare sui 330 cv....:-k
    si potra' mettere l'attack sul tastino? :lol:
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Credo che il tasto col pneumatico sia per fare il reset del sensore di pressione: come l'X3 non ha le RF ma ha il sensore che ti avverte se si sgonfiano.

    Il tasto sport nella E46 non variava la potenza ma coincideva con due diversi rapporti tra posizione del pedale acceleratore e quella delle farfalle. In pratica in posizione normale la macchina è più fluida, nell'altra più brusca, ma la mappa motore è la solita.
    Curioso che molti dicessero che per andar forte nel misto fosse più redditizia in normale che in sport.
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    grazie marco, questa non la sapevo! :eek:

    e il tasto edc sai cos'e'? :-k
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    L'EDC sono le sospensioni elettroniche: Electronic Dumper Control.
     
  20. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...che finalmente si son decisi a mettere, mi permetto di aggiungere :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina