Eccomi di ritorno: allora riepilogo un po i prezzi giusto per sapere come mi è andata: 7 litri Olio Castrol 0W30 Slx LL04 = 98 euro Filtro Olio Knect = 9 euro Filtro Aria Knect = 17 euro Microfiltro Abitacolo = 24 euro Pompa Acqua = 40 euro 2 Rulli cuscinetto completi di pistoncini (originali bmw)= 120 euro Manodopera 40 euro Totale 348 euro Mi diceva il meccanico che i prezzi stanno variano ogni giorno (aumentano) e che per farvi un esempio... pasticche freni anteriori e90 = 180 euro.... solo di ricambi!!!!
patiglie ATE anteriori, originali come da primo equipaggiamento, aquistate oggi sulla baia. 32 euro + 6 di sped, e passa la paura.:wink:
I prezzi sembrano buoni. Più che altro l'SLX è ormai stato sostituito dall'EDGE che anche io ho pagato a 14 euro il litro
dischi di freni anteriori pasticche anteriori sensore di consumo pasticche borchietta di plastica maniglia sx cinghia di servizio coperchi interni hard top di plastica Totale spesa 298 euro, ovviamente tutto originale, preso in BMW a via Appia vicino ciampino, per noi romani. Ho notato che 2 anni fa ho comprato il pannello dello sportello sx pagato 250 euro, quest'anno ho chiesto il prezzo di quello sx costo in bmw 350 da ordinare......mah................
veramente è un 2500 @fasolini : La termostica non so perche non me l'ha cambiata...forse ha visto che era Ok... anche io ci pensavo a dire il vero..