E' vero, meritano solo di essere sfruttati per i poi!!! Io ho il 910, diciamo che per 50,00€ ti passo la cartella!!!! Scolta, domani mattina dovrei potertela passare. La pubblico sul mio spazio e ti passo il link in pvt, ok?:wink: Se a pranzo ancora non mi sono fatto vivo, manda un MP, che potrei essermene dimenticato, domattina sono un pò incasinato!!!:wink:
Grazie tonio anche da parte mia, così non mi devo scaricare i 7gb..... :-) Ecco come vanno usati i forum e aff....ulo quelli di poigps :-D
G R A Z I E mi eviti di regalare soldi alla tomtom!!!!!! a domani allora e a buon rendere ovviamente!!!!:wink:
c'è da dire, per onestà, che quelli di poigps la prima cosa che consigliano è un backup su disco fisso... comunque sia, complimenti all'assistenza ufficiale, alla sottintesa malafede... DATECE ER TOMTOM CINESE A 30 EULO... gila a destla...plosegui dlitto...alla lotonda, gila a destla...sei allivato!!
Certo, alla tomTom meno se ne danno meglio è!!!!:wink: Ci sentiamo domani, non te lo passo adesso perchè sono a casa ed ho la 56k, credo che sarebbe un pò lunga!!!
@tonio domani va benissimo grazie @tetsu adesso ho capito che bisogna fare il backup....il il 910 l'ho pagato 699 appena uscito...poi non ho capito perchè le voci normali sul sito ci sono quelle sintetizzate no ho chiesto alla tomtom se potevano mandarmele via mail previa presentazione dello scontrino....mi hanno detto no, che dovevano rimettermele loro così dovevo pagare la spedizione l'installazione e la rispedizione
io l'ho preso a dicembre 2006...599 euro..se avessi fatto il trappolone del finanziamento dopo sei mesi con maxirata, risparmiavo 100 euro...
domani guardo io in negozio se ne ho ancora qualche d'uno in vetrina e se si ti scarico io l'intero disco te lo metto su un DVD DL e te lo spedisco...sperando di averne ancora...ormai stanno esaurendo perchè dovrebbe uscire il 1021 ma chissa quando
ovviamente se riesci a farmi questo favore contattami via PM così ti faccio un bonifico per rimborsarti il dvd e le spese di spedizione...:wink:
ci mancherebbe...anzi fammi un favore tu...mandami un pm cosi tengo a mente il tread...troppe cose da fare sigh....
e si, per quello mi ha fregato perchè ho clikkato cancella (sbagliando) poi era troppo grossa quindi me l'ha cancellata direttamente invece di metterla nel cestino e sono rimasto fregato...grazie Tonio :wink: ma vedi al limiti leva le voci straniere se sai quali sono a me servono solo le italiane...e i file che le fanno funzionare
Te ne faccio 2 prima quello solo ita più leggero, poi l'altro!!:wink: Solo che ora devo staccare tutto che c'è un megatemporale e non vorrei friggere qualcosa!!!!
ok tonio, vai tranquillo....fai come ti è più comodo e con i tempi a te più comodi....se preferisci farmi una copia come suggerito da black_crow....di tutto e mettermelo su un dvd da spedirmi (ovviamente ti rimborso tutte le spese) contattami in PM....magari è più rapida come soluzione....mi metti tutto il contenuto senza le mappe (quelle le ho) in un DVD e me lo spedisci (così sono sicuro che riprende a funzionare)....vedi te come ti è più comodo e come preferisci :wink:
Il problema è che non ho più il DVD!!!! Infatti se poi te lo manda, casomai mi giri una copia anche a me!!!! Comunque per questa sera ti fornisco i link!!!:wink:
black_crow intendeva fare una copia del contenuto dell'HD del tomtom su di un dvd anche perchè nel dvd della tomtom non c'è una mazza a parte tomtomhome..... cmq ti ripeto fai comq ti è più comodo....per me è uguale :wink: