Una ragazza è uscita dritta dallo STOP, sono riuscito a schivarla ma ho preso in pieno un'auto parcheggiata. Abbiamo fatto il CID specificando che non c'è stato contatto tra di noi e fatto le foto. Lei ovviamente ha ammesso il torto e mi ha anche ringraziato di non esserle andato addosso!! Domanda: Non essendomi venuta addosso direttamente la sua assicurazione mi risarcirà al 100%? Foto:
SI. se lei ha ammesso il torto non dovresti avere problemi di nessun tipo mi dispiace per il botto. e ricordate che la precedenza, ''non esiste'' !!
Diciamo che sei stato fortunato, perchè senza la sua ammissione di colpa dubito che la sua assicurazione avrebbe pagato qualcosa...
Sembra paradossale, ma è vero. Se non avesse ammesso la colpa, gli sarebbe toccato pagari i suoi danni e quelli dell'auto parcheggiata
Infatti! Personalmente io ho già deciso a priori molti anni fa che se un pirla decide a torto di mettersi in mezzo alla mia strada a dormire,piuttosto di strisciarmi un cerchio sul marciapiedi,gli disintegro quel che ha sotto il sedere
Inutile dire che mi spiace tantissimo per la tua auto , inutile dire che l'importante è che nessuno si sia fatto del male :wink:, ma sono felice di vedere che qualche persona onesta a questo mondo esiste ancora !!!!!!! Un saluto, Luigi.
Ripetizione! La invito a partecipare ad un corso online di itagliano. Scherzo! Ma la ripetizione c'è veramente.
questo non saprei a volte penso davvero che le assicurazioni facciano a caso ogni tanto... Avevo scritto un topic a riguardo quando in un parcheggio di un centro commerciale un anziano signore con 2 altre persone anziane in macchina mi prende in pieno in retromarcia (io ero fermo) uscendo dal parcheggio... Scende guarda se aveva danni e praticamente scappa... Io faccio in tempo a prendere la targa e annotarmi il modello dell'auto, chiamo un ''amico'' carabiniere che era in pattuglia a 3km da li gli do targa e modello lo fermano gli prendono i dati e questo nega tutto dicendo che ero io ad essergli andato adosso... Il giorno dopo vado in assicurazione per compilare il modulo, una volta fatto loro lo inviano all'assicurazione del disgraziato che era scappato e dopo 2 settimane arrivò il perito, a confermarmi il preventivo. Dopo 1 mese è arrivato l'assegno che copriva il 100% del danno... Quindi non saprei!! EDIT: dalla botta si capiva palesemente che era stato lui visto che era laterale e io non parcheggio driftando... Però aveva negato In questo caso però lui ha tutto firmato quindi non ci sono problemi!!
Perchè la maggior parte dell'auto hanno il kit di riparazione con il compressorino e il crick non c'è piu? Fidati che il compressorino sà il fatto suo, se prendi bene la mira lo stendi di sicuro!!!
guarda non puoi immaginare quanto ti è andata bene... se la ragazza negava tutto era come se te da solo eri andato contro la macchina parcheggiata... eprchè alla fine tra di voi non c'è stato urto.. nella sfortuna dell'incidente sei stato molto fortunato a trovare una persona con un minimo di giusdizio!!