ciao raga per cominciare l anno nuovo oggi a mio padre ...seduto in macchina davanti al suo ufficio ...minacciato e obbligato a scendere per portagli via la sua mercedes un vero disgusto non essere neanche tranquilli seduti in macchina !!! che dire ...un mondo di mer... per tirargli su il morale ...ti ho detto di comprare bmw a parte gli scherzi raga e uno schifo veramente!!!!
sono senza parole... so che sembrerà una magra e inutile consolazione, ma è andata bene che non abbia reagito rischiando magari qualcosa di più serio... solidarietà.
che schifo...maledetti! mi dispiace tanto per tuo papà...dev'essere stata proprio una brutta situazione!
mi dispiace per tuo Papa' immaggino la paura e mi spiace anche per la macchina ma spero che si schiantino contro un muro
!!! l'unica cosa ke pensato quando mia hanno rubato il mio Biemme ke avevo prima è ke se lo son portato via di notte e senza minacce ma in ke mondo di mxxxa ci siam ridotti a vivere??? Mi spiace x Tuo padre ma a sto punto son sollevato ke si son presi l'auto e basta, poteva finire peggio!
Altro che! Succede anche che ti tamponano leggermente.Accosti,sono in due,uno punta la pistola alla tempia od altro,chiavi e se ne vanno su due auto.
solidarietà.... vorrei esprimere un concetto, sui tipi ke hanno preso l'auto... ma riskio di esser bananto!!!
e pensare che io ero in zona e se mi avesse chiamato subito mio papa sarei passato all inseguimento oltretutto avevano preso una di quelle strade strette fuori paese dove non hanno sbocchi (a parte i fossi) a mio rischio ma come fermare la rabbia quando ti viene portata via una cosa tua!!!!!!