ha presi i depo semplici....replica vdi quelli di serie....ma mi chiedo...le altre 1100 euro...dove le ha spese?
Cofano Parafango Paraurti Fari Frecce Calandra completa di convogliatore d'aria Fendinebbia Reni Griglie varie Verniciatura fatte 2 conti poi me dici se ho speso tanto
Cofano Cofano 120 euro COMPLETO DI GRIGLIEParafango 50 euro Paraurti Fari 140 ambe due Frecce 30 eurro tutte e due Calandra completa di convogliatore d'aria 23 EURO Fendinebbia SOTTO I 100 EURO AMBE DUE Reni (VEDI CALANDRA) Griglie varie QUALI? Verniciatura 600 EURO DI VERNICIATURA se vuoi che ti dico che hai speso poco....ti accontento....:wink:
cmq per darti un'idea dei prezzi: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=51_3275&hg=51&fg=75 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=51_3276&hg=51&fg=75
scusa he...vuoi dare a me un'idea dei prezzi??. ..non ti offendere..ma io le cifre non le scrivo a caso....ho scritto cifre orientative sul pezzi di concorrenza(quelli che avrei messo per un'auto di quell'età)...poi...se vuoi prendere tutto originale...allora vuol dire che non eri proprio intenzionato a risparmiare!:wink: ps: da quale parte vedi scritto "calandra"?..in tutti i casi....l'operazione piu furba da fare era...prendere tutto usato....trranne fanaleria!
ho sbagliato a scrivere, volevo dire dei pezzi no dei prezzi......cmq ho preso tutto nuovo ma commerciale
su i fanali hai fatto bene a prendere il nuovo....per il resto avrei cercato tutto usato...perchè le plastiche interne e paratie d'aria..prese singolarmente..fanno numero....!un frontone usato non lo avrei pagato più di 300 euro(cofano paraurti,parafango e paratie interne!..diciamo che....quelle 3/400 euro buone...te le saresti risparmiate...poi ogniuno fa come ritiene sia meglio!
ottimo joker!! secondo me hai speso il giusto per ripristinarla e il lavoro e' fatto bene! a parole sono tutti bravi a fare 2 conti in tasca per gli altri, ma quando poi e' il momento di trovarli veramente i pezzi, sono dolori! considera che c'era gente qua il mese scorso che te la dava x spacciata e altri che prevedevano spese + del doppio e triplo di quelle che hai affrontato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha...allora vedi che ad occhio e croce..i prezzi che ti ho fatto io corrispondono nel totale?....ecco cosa dicevo inizialmente....la manodopera un po cara... ......a parole dici?....non ti è mai sorto il dubbio che qui c'è gente che è anni che compra ricambi per e46? quando non si è informati..si spende decisamente di piu di 1200 euro....ma anche e solo leggendo in un forum,si iniziano a capire meccanismi che ti portano a rincorrere il risparmio... per il discorso di quando è iul momento di trovare i pezzi: io li ho sempre4 trovati!
Ha dovuto ritirare fuori mezzo muso che era rientrato, me so dimenticato che ho dovuto cambiare anche un silent block che s'era spezzato.....ma rifatto tutto il basso della macchina.....
io saro' totalmente disinformato, hai ragione ma lui se l'e' cavata con 1.2k e ha preso pezzi comunque nuovi! non mi sembra tanto male rispetto al tuo tetto previsto di 1550! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> consideriamo anche che non tutti hanno l'amico meccanico o carrozziere che ci fa i lavori con poco e in amicizia se tornava e diceva che aveva speso 1k per te sarebbe stato troppo pure quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto che sei molto pratico con i ricambi per la e46, mi daresti una mano a trovare la serranda che si trova dietro il radiatore, per capirci è il pezzo numero 3: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=17_0142&hg=17&fg=05 ti ringrazio tantissimo se potresti darmi una mano