i pezzi che prendo sono tutti nuovi in quanto ai sfasci hanno solo quelle pre-restyling, vi elenco i pezzi con in prezzi: Parafango: 34,62€ Faro Dx e SX: 138,04€ Frontale: 46,69€ Paraurti: 45,60€ Cofano: 124,06€ Freccia DX,: 14,14€ Griglia DX e SX: 33,28€ Sottofaro DX: 7,31€ Fendinebbia: 30€ TOTALE = 473,74€ Per riverniciarli mi hanno chiesto 6-700€
Ti auguro di poter risolvere quanto prima,l'importante che tu stia bene,a ripristinarla ti assicuro che se cerchi un po in giro.....non ci spenderai poi tanto.
perchè non gli fai un bell'm tech con la scusa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci avevo pensato però non so veramente dove cercarlo ad un prezzo basso, se mi potresti dare una mano
naturalmente amico mi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi metto subito all'opera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://cgi.ebay.de/BMW-E46-Limo-Touring-M-Technik-Sport-Stosstange-/300510937641?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item45f7d90229 mai visto un abs a prezzo + basso prendilo al volo puoi prendere dallo stesso negozio anche i fendinebbia così svecchi la macchina di 5 anni buoni buoni
Grande!!! Meno male che riesci a recuperare la piccina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se puoi economicamente, falla M tech, fidati che ti innamorerai davvero di quel paraurti!
lo so che il prezzo è basso, ma devo cercare di sistemarla con il meno possibile, e il prezzo di questo para con le spese è di 200€
bè questò lo so ma alla fin fine a parer dato che stai facendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siccome me ne serve uno anche a me se vuoi provo a sentire se per 2 ci fanno risparmiare sulla spedizione. che dici?:wink:
grazie ma o già provveduto all'acquisto, sopratutto per il tempo di spedizione, perchè tutti i pezzi mi arriveranno mercoledì mattina, perciò mercoledì e giovedì sono di montaggio e poi venerdì la porto in carrozzeria(ho provato l'ultimo carrozziere stasera e mi ha chiesto 500€ per riverniciarla).......mi serviva celere perchè domenica parto e me ne vado in settimana bianca, e in quella settimana il carrozziere me la fa!!! totale spese: Pezzi: 630€ Riverniciatura: 500€
Mi dispiace moltissimo però l'importante e che non ti sei fatto nulla le macchine si possono ricomprare noi no...comunque non ti preoccupare che la macchina la puoi riparare tranquillamente
menomale dai tutto è bene quel che finisce bene anche se però per i fari ne avrei approffittato per un paio di depo avresti speso la metà