senti io conosco uno che un mesetto fa ha capottato con un 330 pre facelift provo a sentirlo perche tutta la parte anteriore e buona ha solo schiacciato il tetto e mi diceva che non la sistemava magari ce l'ha ancora e se e cosi ti faccio avere il recapito, magari sali con un furgoncino fino a mantova e ti porti giu tutto cio' che ti serve.
la mia è restyling nn mi va di farla pre.......tanto domani incomincio il giro degli sfasci c'è ne ho una trentina da visita!
si..esattamente per questo ti ho detto che poi dare il collettorino di quel tubo e fargli saldare un tappo se cosi fosse!
si se la cava con 1550 di pezzi usati.... è un discorso ma se non dite usati ma quindi si intende nuovi si vola da 1550 al doppio e +
si chiaro..usati....non è che quelli che ha distrutto fossero comprati nuovi...era come prenderli usati da una vettura sana!a meno che la macchina avesse pochi mesi...o il frontone sostituito da poco!!...pensa te...1000 ci compri solo i fari NON xeno!!! da pazzi!!
meno male che nn ti sei fatto nulla... una cosa mi chiedo:come mai è scoppiata la gomma?mica è normale
Penso che era incastrata un pezzo di ferro tra il cerchione e la gomma nella parte interne, quando ho fatto la curva si vede che il pezzo a strusciato perterra e si è portato via mezzo copertone. O senno con tutte le buche che si sono formate in questi giorni si sarà formata una bolla
ho visto una nuova serie 5 con 1130km incidentata solo il faro nudo nuovo visto che usati nn si trovano ancora!! dopo una settimana di attesa dalla germania il prezzo finale è stato di 700-800 euro ripeto solo faro senza lampadina che sono altri 180 + centralina di cui nn so il costo a conti fatti un faro circa 1200 euro se metti l'ipotetica centralina
ha..allora non sai quanto cosa quello xenon della e46!!son rimasto di stucco: preventivo in bmw 1340 euro!!!!! l'uno
romperli completamente è raro!la fortuna è che le plkastiche sono sostituibili!per il resto..al masimo rompi i ganci..ma se ti vuoi risparmiare 2700 euro di fari..meglio ripristinarli in modo alternatico in caso di rottura!!
pensa che sto cercando i braccetti interno faro con il foro adatto ai bixeno praticamente introvabili oppure bisogna modificare le parabole originali alogene